X


Anna Pettinelli pazza di gioia per il ritorno ad Amici 23: “Sono felice”

Scritto da , il Agosto 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto anna pettinelli amici

L’insegnante festeggia l’annuncio del ritorno nel cast di professori di Amici 23

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri la notizia riguardo il corpo docenti della nuova edizione del talent più famoso della televisione italiana. Se sulle conferme dei vari professori Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi ed Emanuel Lo, c’era già una sorta di certezza nell’aria a colpire sono state sicuramente altre due notizie. Ovvero la conferma di Raimondo Todaro, dato come in uscita per tutta l’estate, e l’arrivo (o meglio il ritorno) di Anna Pettinelli che riprende il suo posto brevemente sostituito l’anno scorso da Arisa che ha deciso di lasciare la nuova edizione per dedicarsi ad altri impegni. E proprio la Pettinelli nelle ultime ore ha deciso di commentare la notizia mostrandosi più felice che mai (foto visibile nell’immagine d’apertura) nelle stories di Instagram con la seguente didascalia: “Che dite sono felice di tornare? Yesss”.

Anna Pettinelli entusiasta, ma un gesto lascia dubbi: come la prenderà la collega?

Oltre al contenuto sopracitato la speaker radiofonica ha pubblicato un’altra stories che farà certamente discutere. Anna si mostra infatti immortalata insieme ad Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa, dopo le diverse voci che negli ultimi mesi si sono rincorse sul loro rapporto. Queste le parole scritte dalla Pettinelli a corredo dello scatto, taggando proprio Andrea Di Carlo e citando Amici 23: “Amici di nome e anche di fatto! Bello tornare a casa”. Come reagirà Arisa? In attesa di scoprirlo regna il silenzio invece sul profilo degli altri docenti e in particolare su quello di Raimondo Todaro. Chi si aspettava un commento pubblico dopo l’annuncio dei professori di Amici 23 con la conferma del suo nome nella cattedra di latino americano rimarrà deluso: al momento tutto tace. Che sia una direttiva del talent che non ha ancora diramato l’ufficialità?

Tutto pronto per Amici 23: il talent è ormai ai blocchi di partenza

Risolta la questione riguardante il corpo docenti è tempo adesso di formare la nuova classe della scuola più seguita di tutta Italia. Un posto sembra già certo, quello di Mezkal, l’ex allievo di Rudy Zerbi entrato ad un passo del Serale, nella scorsa edizione, e poi silurato dallo stesso docente con la promessa di un banco a settembre. E tra ballerini e cantanti c’è già chi si aspetta le vecchie litigate furibonde tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi e chi, invece, spera finalmente in toni più distesi tra i due.