X


Ballando con le stelle, arriva Barbara d’Urso? Carolyn Smith rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Ballando con le stelle
foto barbara d'urso verissimo

Barbara d’Urso nella giuria del talent show? La giurata svela: “Io non so nulla”

Oggi Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 per parlare di sè e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha colto l’occasione per far presente alla Smith che gira insistentemente la voce di un possibile approdo della d’Urso nella giuria di Ballando con le stelle: “Voci attendibili?”. E quest’ultima ha subito dichiarato che al momento non ne sa niente, aggiungendo però di credere che Milly Carlucci difficilmente stravolgerebbe le dinamiche di un format così tanto seguito ed apprezzato dal pubblico a casa:

“Conoscendo Milly dubito che stravolgerebbe le dinamiche di un format già collaudato, con tanta storia alle spalle…Vedremo…”

Avrà ragione? Oppure la Carlucci potrebbe sorprendere anche stavolta il numeroso pubblico a casa?

Carolyn Smith sul suo tumore fa una confessione: “Ecco cosa mi ha tolto”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto alla giurata di Ballando con le stelle cosa le ha tolto il suo tumore. Ed il volto di Rai Uno, che è stata ieri ospite al TG1 Mattina Estate, non ha certo fatto mistero che è stato un grosso ostacolo per il suo lavoro:

“Mi ha tolto l’eccellenza nella danza…Con la chemioterapia si rischia di perdere un po’ la coordinazione dei movimenti nonché la sensibilità a mani e piedi…”

La giurata dello show condotto da Milly Carlucci ha quindi fatto presente che ovviamente questi tipi di problemi non sono proprio il massimo per un ballerino.

Ballando con le stelle, la giurata dichiara: “Trasformo i problemi in possibilità”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi chiesto a Carolyn Smith di darsi un voto. E la giurata del talent show condotto da Milly Carlucci ha dichiarato di volersi dare 100 come donna perchè ha saputo trasformare i problemi in possibilità:

“Mi guardi: otto anni fa mi fu diagnosticato un tumore, ieri ho fatto la chemio e adesso sono qui, assieme a lei a scherzarci su…”

Quest’ultima ha poi rivelato che vorrebbe tanto che tutte le donne nella sua stessa situazione vivessero la patologia con il medesimo distacco: “Mi piacerebbe che le donne vissero la patologia in questo modo…” In effetti proprio quest’ultima ha sempre mostrato una grande forza nell’affrontare la malattia. E sui suoi progetti futuri ha già confermato che oltre la prossima edizione di Ballando continua con la sua attività giornaliera: “La danza, che insegno con grande passione…”