X


Barbara d’Urso cambia lavoro, da regina della Tv a babysitter (FOTO)

Scritto da , il Agosto 31, 2023 , in Barbara D'Urso
foto di barbara d'urso con la nipote

L’amore dalle mille sfaccettature per nonna Barbara d’Urso insieme alla sua nipotina

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente Barbara d’Urso. Purtroppo, non la vedremo più alla guida di Pomeriggio Cinque, il che ha lasciato molti dei suoi fan dispiaciuti. Tuttavia, al momento, la cara Barbara sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita, lontana dalle luci dei riflettori, poiché è diventata nonna a tempo pieno. Infatti, alcuni mesi fa è nata la figlia di suo figlio Giammauro, rendendola una nonna orgogliosa. Su Instagram, la conduttrice ha condiviso teneri scatti insieme alla nipotina, suscitando numerosi commenti e like da parte di amici del mondo dello spettacolo e non solo. Questo nuovo ruolo sembra aver aggiunto una dimensione dolce e familiare alla vita di Barbara d’Urso, che continua a essere nel cuore di tanti, anche se ora lontana dalla ribalta televisiva. Non ha mai nascosto, ai tantissimi telespettatori, che l’amore che nutre per i suoi figli, ed ora per la nipotina, è immenso. Anche per questo motivo è riuscita a fare breccia facilmente nel cuore di milioni di italiani in questi anni.

Gli ultimi scorci d’estate al mare in un’inedita versione da baby sitter

Nonostante Barbara d’Urso non conduca attualmente un programma per questa nuova stagione televisiva, sembra che il suo focus sia principalmente rivolto alla sua adorata nipotina, figlia del primogenito Giammauro. La carismatica Barbara sta trascorrendo del tempo di qualità con la sua nipotina, e questo è evidente dalle foto che ha condiviso su Instagram, dove appare sorridente e serena insieme alla piccola. Gli scatti hanno suscitato numerosi commenti da parte di persone toccate da questo affettuoso gesto, dimostrando quanto sia speciale e commovente vedere la conduttrice così coinvolta nel suo ruolo di nonna. In questo modo, Barbara d’Urso sta cogliendo appieno gli ultimi momenti dell’estate in compagnia della sua famiglia.

foto di barbara d'urso e la nipote su instagram

Lontana dalla televisione si gode finalmente l’aria familiare e gli affetti più cari

Al momento, mentre la Carmelita nazionale, Barbara d’Urso non è impegnata come conduttrice in modo continuativo e su Canale 5 sembra che abbiano cancellato la puntata in cui era ospite, ora sembra stia abbracciando con entusiasmo il ruolo di nonna, impegnandosi amorevolmente a essere una sorta di “nonna babysitter” per la sua adorata nipotina. Questo le sta dando l’opportunità di dedicare l’immensità del suo affetto da donna carismatica e appassionata del sud Italia alla piccola. È evidente quanto questo ruolo sia prezioso per lei. Inoltre, chissà, magari in futuro anche il suo secondo figlio potrà regalarle la stessa gioia, ma per ora possiamo solo attendere e vedere cosa il futuro riserverà a questa straordinaria donna.