X


Barbara D’Urso e la strana coincidenza: scompare da Mediaset e appare in Rai

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara D’Urso al centro di una strana coincidenza: Mediaset ‘blocca’ la sua puntata di Scherzi a parte?

La conduttrice campana al centro dei rumors per il suo burrascoso addio a Pomeriggio Cinque ed i rapporti non proprio sereni con Mediaset è al centro di una stranissima coincidenza portata alla luce dall’utente di X Cinguetterai. Nel dettaglio è ‘scomparsa’ da Mediaset e ‘ricomparsa’ in Rai ed il perché è presto detto. Lunedì 28 agosto sarebbe dovuta andare in onda una replica di Scherzi a parte condotta da Enrico Papi, all’ultimo però è stata sostituita da uno speciale in ricordo di Maurizio Costanzo che proprio il 28 agosto avrebbe compiuto 85 anni. E per uno strano caso del destino nella puntata che doveva essere trasmessa tra le vittime degli scherzi c’era proprio Barbara D’Urso.

Camper ricorda gli inizi di Tiberio Timperi e compare Barbara D’Urso: il retroscena dal passato

In pochi sanno che Barbara D’Urso in passato ha lavorato alcuni anni in Rai più precisamente su Rai2 alla guida dell’edizione 1997/1998 di Mattina in famiglia. Ed è proprio in quell’occasione che un volto fisso di Mediaset ed un altro della Rai, Tiberi Timperi hanno lavorato insieme. Ed adesso, nella puntata di oggi di Camper, mercoledì 30 agosto, Marcello Masi durante l’intervista al conduttore di UnoMattina Estate ha ripercorso la sua carriera dagli esordi ed è stata mandata anche una clip con entrambi. Ed ecco perché CinguettaRai ha notato la singolare coincidenza:

“Mentre Mediaset non manderà in onda la replica di #ScherziAParte in cui c’è Barbara D’Urso, su Rai 1 per ripercorrere la carriera di Tiberio Timperi prendono dalle teche un frammento di quando quest’ultimo conduceva con Barbara su Rai 2.”

Ed il video è qui disponibile.

Barbara D’Urso, in arrivo belle notizie lavorative: le ultime indiscrezioni

Dopo 15 anni la conduttrice campana non tornerà a settembre al timone di Pomeriggio 5, al suo posto ci sarà Myrta Merlino. L’addio della D’Urso al suo storico programma è stato repentino e improvviso soprattutto non le è stato dato modo di salutare il suo pubblico in diretta nell’ultima puntata. Chiusa una porta, però, si apre un portone e pare proprio che per lei sia in arrivo delle belle novità, annunciate dal settimanale Gente. Di recente inoltre Barbara ha ricevuto un inaspettato affondo da un suo storico ex.