X


D’Urso-Merlino, l’affondo inaspettato: “Myrta farà un programma meno trash”

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

Barbara D’Urso, arriva l’affondo del suo ex fidanzato: “Nel suo programma poco buon gusto”

Dopo l’addio burrascoso di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 in molti hanno detto la loro. Alcuni hanno difeso la conduttrice campana mentre altri, invece, le hanno rapidamente voltato le spalle. Ed un affondo pesantissimo e inaspettato contro la D’Urso è arrivato in questi giorni da un suo ex fidanzato, Memo Remigi. Il cantante in un’intervista concessa a Mio ha ammesso su Pomeriggio Cinque:

“Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento. È vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco: era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più.”

“Myrta Merlino farà un Pomeriggio 5 meno trash”: Memo Remigi dalla parte della giornalista

Nello ‘scontro’ tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque Memo Remigi non ha dubbi: lui si schiera senza se e senza ma dalla parte di Myrta Merlino. Infatti durante l’intervista ha aggiunto:

“Myrta probabilmente farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione.”

E subito dopo non è mancata neanche una sviolinata a Pier Silvio Berlusconi. Il cantante, infatti, ex volto di Oggi è un altro giorno e Propaganda Live ha dichiarato di trovare giusto il restyling che sta facendo nelle sue reti cercando di dare un freno e un limite all’imperante trash nelle sue trasmissioni. Nel frattempo di recente una foto postata dalla D’Urso sta facendo impazzire il web.

Memo Remigi confessa: “Ho tradito mia moglie solo con Barbara D’Urso”

Di recente Memo Remigi è finito al centro della bufera per aver palpato in diretta il fondoschiena di Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno. Le sue dichiarazioni ambigue hanno fatto infuriare la cantante romana e riacceso lo scontro. Il cantante, inoltre, ha fama di grande latin lover e di aver tradito più volte la moglie Lucia, scomparsa negli anni scorsi. A questa affermazione, però, Remigi ha voluto fare un chiarimento sempre durante la chiacchierata con la giornalista di Mio: “L’unico vero tradimento che ho fatto a mia moglie è stato quello con Barbara D’Urso, con la quale sono stati insieme per quattro anni.”