X


Barbara d’Urso fuori dalla tv? C’è chi rassicura: “La rivedremo presto in onda”

Scritto da , il Agosto 19, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso corteggiatore

L’ex conduttrice Mediaset rimarrà fuori dalla televisione per tutta la prossima stagione?

Chi se n’è andato nei mesi scorsi, facendo sì che i palinsesti fossero una novità del tutto inaspettata, e non le solite riconferme a cui è abituato il pubblico, ha già ritrovato una casa dove prosperare. Basti fare l’esempio di Fabio Fazio che con il suo battage pubblicitario sul Nove dalla prossima stagione tv ritroverà i suoi milioni di spettatori davanti il piccolo schermo con Che tempo che fa. E invece Barbara d’Urso che fine farà? Rimarrà senza nulla da fare per tutta la prossima stagione tv? C’è chi lo teme e i suoi fan sono disperati all’idea di vedere Myrta Merlino condurre il suo adorato Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso, c’è chi rassicura il pubblico: “La rivedremo presto in televisione”

Nella rubrica La Posta sul settimanale Nuovo Tv si è parlato di Barbara d’Urso che, da quando si è saputo che non condurrà più Pomeriggio Cinque, ha lasciato il pubblico pieno di domande: la sua era è finita? Non condurrà più nulla e andrà in pensione, intenta a godersi il suo ricco patrimonio? Per la gente facente parte del mondo dello spettacolo è difficile abbandonare il timone quindi qualcosa farà di certo, come rassicura il settimanale: “Lei è molto richiesta. La rivedremo presto in televisione”. Bisognerà solo capire di vedere dove andrà.

Ballando con le stelle: i fan vogliono Barbara d’Urso come ballerina per una botte

In una recente intervista Milly Carlucci ha dichiarato di aver contattato Barbara d’Urso per chiederle di fare la ballerina per una notte, ma che per un motivo o per l’altro non è stato possibile, perché era ancora un nome forte in quel di Cologno Monzese, ma ora che è stata scaricata dai vertici, potrebbe sempre accettare e far felice il suo pubblico nonché quello di Ballando con le stelle, che la accoglierebbe a braccia aperte. Purtroppo, però, bisogna far notare una cosa: fino a quando Selvaggia Lucarelli sarà uno dei giudici della giuria di Ballando (insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto) difficilmente in pista ci sarà Barbara d’Urso, dati i loro funesti trascorsi. Comunque sia il pubblico non deve temere perché una professionista come Barbara d’Urso riuscirà a ritagliarsi uno spazio tutto per sé (c’è chi l’ha affondata): discorso decisamente diverso per tutti coloro che per anni hanno campato nei suoi salotti. Per loro si apriranno le porte di un salario sudato, come tutti i comuni mortali.