Temptation Island, morto Alessandro Medici: interviene Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia addolorata per la prematura scomparsa dell’ex protagonista di Temptation
Purtroppo ieri è morto all’età di 53 anni Alessandro Medici. Quest’ultimo era diventato popolare anni fa quando ha partecipato a Temptation Island al fianco dell’ex fidanzata Sofia Calesso. Si ipotizza che l’uomo sia scomparso a causa di un infarto. Come riportato dal portale di gossip Isa e Chia in queste ore su instagram anche la storica autrice del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha voluto esprimere il suo rammarico per la perdita:
“Solo ora ho appreso la terribile notizia della prematura scomparsa di Alessandro…Sono profondamente addolorata e senza parole…”
Morte Alessandro Medici: il cordoglio della storica autrice
Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questo suo post pubblicato proprio in queste ultime ore nelle sue storie su instagram, come riportato dal portale di gossip Isa e Chia, ha anche espresso il suo cordoglio nei confronti della famiglia dell’ex protagonista di Temptation Island morto prematuramente all’età di 53 anni:
“In questo momento di immenso dolore, esprimo le mie più sincere e sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che gli hanno
voluto bene…”
L’autrice, che ieri ha ‘bacchettato’ Filippo Bisciglia, ha poi concluso il suo post asserendo: “Che possa riposare in pace…”



Filippo Bisciglia ricorda Alessandro di Temptation
In queste ore anche il conduttore di Temptation Island ha voluto ricordare sui social Alessandro Medici:
“Appena ho saputo mi si è gelato il sangue…Ale sei stato un uomo buono sempre educato e carino con tutti…Ti ricorderò con tanto affetto… mi mancheranno i tuoi messaggi (sei sempre stato presente)…”
E anche Antonella Elia ha espresso il suo più totale dispiacere: “Sono molto addolorata…Era una persona dolce, generosa, amorevole, affettuosa, bella, una persona squisita…”




