X


Barbara d’Urso senza trucco, la foto che sta facendo impazzire il web

Scritto da , il Agosto 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso corteggiatore

Le bellezze al vento della Carmelita nazionale che si gode il meritato relax al mare

Nonostante non sarà più il volto di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non si perde d’animo. Con l’estate ormai quasi alle battute finali, la Carmelita nazionale, orfana del suo show su Canale 5 per decisioni aziendali, si gode una giornata al mare in totale relax. Ciò è facilmente riconducibile ad una foto che la stessa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. La d’Urso, si mostra senza filtri e senza trucco. Nonostante non sia più una ragazzina, la sua bellezza è da fare invidia anche alle più giovani. Non ha mai nascosto, sin dai tempi della conduzione su Canale 5, di allenarsi costantemente e mangiare bene per mantenersi in forma. Napoletana verace, Barbara può contare sull’affetto dei suoi tantissimi fan che, nonostante la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi di affidare Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino, continuano a sostenerla e sperano per lei in una buona soluzione per il futuro. Ad oggi, però, non è dato sapere se ci sia qualche offerta per la d’Urso che, stando al suo grande talento anche da attrice, potrebbe valutare diverse ed allettanti proposte.

Barbara d’Urso continua a far parlare di sé ma questa volta non di motivazioni televisive

Tra i volti che noti amati del piccolo schermo, Barbara d’Urso può tranquillamente rientrare in una top ten. La regina del caffeuccio pomeridiano, si sta godendo le meritate vacanze dopo un anno da stakanovista che l’ha vista alla conduzione di Pomeriggio Cinque per tutta la stagione 2022/2023. Dalla foto pubblicata dalla stessa sul suo profilo ufficiale Instagram, si nota uno sguardo sereno e rilassato. Una donna con grande esperienza di vita e professionale che la rende sempre più forte agli occhi dei suoi tantissimi fan. Ormai orfana delle sue trasmissioni Mediaset anche per il suo contratto in scadenza a dicembre del 2023, c’è chi si augura di vederla comunque presto in televisione anche su altre emittenti. La Rai e le reti Discovery sono quindi avvisate.

foto di Barbara d'Urso al mare

La bellezza di una donna che ha fatto un patto col tempo fermandolo a vent’anni fa

Ecco la foto pubblicata dalla Carmelita Nazionale sul suo profilo ufficiale Instagram. Sebbene in questi giorni si sia parlato molto anche del presunto cachet di Barbara d’Urso percepito nei suoi ultimi anni di lavoro a Mediaset, la conduttrice campana pensa solo ed esclusivamente ad una cosa: godersi le meritate vacanze al mare. Amante della serenità, del ballo, del mare e del buon cibo, Barbara sicuramente starà monitorando il suo futuro professionale ma, ad oggi, il suo unico obiettivo è quello di ricaricarsi per una stagione che potrebbe vederla ancora una volta protagonista, col cuore.