X


Barbara d’Urso, durissimo su Mediaset un collega: “Licenziamento amaro”

Scritto da , il Agosto 20, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 13 luglio

Il volto televisivo solidale con Barbara d’Urso: “Quelli dell’azienda non sono stati i modi migliori”

La nuova stagione televisiva è già in lavorazione e dietro le quinte fervono gli ultimi ritocchi in vista del termine dell’estate e dell’avvio dei programmi di punta in partenza da settembre. Una delle novità più grandi è sicuramente l’uscita di scena della conduttrice di Pomeriggio Cinque, ormai ex, voluta dall’azienda e sulla quale lei stessa si è espressa amaramente. Adesso a commentare quanto accaduto è anche Filippo Nardi che del programma è stato spesso ospite. Filippo su Mio si dice dispiaciuto per Barbara che, al di là dei contenuti del programma, definisce una grande professionista che, inoltre, ha dedicato quindici anni della propria vita alla trasmissione. E conclude:

“Lascia l’amaro in bocca un licenziamento del genere. Ci sono modi e modi e, da quello che ho capito, quelli dell’azienda non sarebbero stati i migliori”.

L’ormai ex conduttrice Mediaset confortata dal collega: “Mi spiace per quello che sta vivendo”

Mentre proprio in questi giorni Barbara d’Urso ha avuto un momento toccante che riguarda la sua sfera privata Filippo Nardi, durante l’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Mio, racconta di averle mandato un messaggio dopo aver saputo di quanto accaduto tra lei e Mediaset ma che la conduttrice non gli ha risposto. A tal proposito lui la giustifica dicendo che sicuramente avrà ricevuto tantissimi messaggi. Andando nel dettaglio Filippo svela di averle scritto di essere solidale con lei e di averle detto che comunque andrà lei cadrà sempre in piedi. Poi aggiunge:

“Di certo mi spiace per quello che sta vivendo perché, può piacere o non piacere, ma ha dato anima e corpo al lavoro”.

L’ex ospite di Barbara d’Urso non chiude le porte alla nuova conduttrice: “Il lavoro è una cosa seria”

Oltre alla sfera lavorativa Filippo Nardi non ha alcun problema ad ammettere che Barbara ha la sua stima e simpatia anche dal punto di vista privato dato che l’ha conosciuto anche a telecamere spente. Se però la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, dovesse chiamarlo come ospite nel programma lui sarebbe pronto a dire di sì. E su questo non teme di offendere o ferire la d’Urso e motiva il perché con le seguenti parole:

“Lei è la prima a capire che il lavoro è una cosa seria, da non sottovalutare. Non avrebbe problemi. Un conto è il Filippo che va al lavoro un conto quello con cui esci a mangiare una pizza”.