X


Beautiful Liam, silenzio rotto dall’attore: “Grande vuoto nella sua vita”

Scritto da , il Agosto 11, 2023 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam Spencer

“La perdita della madre ha lasciato un vuoto nel personaggio”, parla l’attore Scott Clifton

è da tredici anni nel cast dell’amatissima soap opera americana Beautiful, l’attore di Liam. Nella soap opera è diviso tra Hope e Steffy Forrester e nasconde un vuoto difficile da colmare. A parlare è stato l’attore che dà corpo al giovane Spencer nella fortunata telenovela dei pomeriggi di Canale5 che ha ammesso, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Il mio personaggio è un borghese in stile trumpiano, l’opposto di suo padre Bill”.

Ha poi svelato che a incidere sulle mosse del personaggio c’è sicuramente un dolore nel suo passato, che ancora non ha superato:

“Ancora piccolo ha perso la madre, che è morta di cancro, e ha sempre la sensazione di dover colmare il vuoto che lei ha lasciato nella sua vita”.

Attore di Liam svela sulla soap opera di Canale5: “Ecco qual è il segreto del suo successo”

È la soap opera più longeva nella tv italiana, Beautiful e Scott Clifton, che con Hope forma la coppia dei “nuovi Ridge e Brooke” (attrice che ha fatto una confessione spiazzante di recente) ha svelato il motivo di questo successo della telenovela, che risiede innanzi tutto nei doppiatori e nel fatto che è l’unica che si svolge veramente nella città in cui è ambientata, Los Angeles. Inoltre ha raccontato l’artista:

“Penso che alla gente piaccia vedere che persone molto ricche, come i protagonisti della soap, hanno spesso i loro identici problemi”.

Nel suo tempo libero l’attore scrive canzoni e canta, ama trascorrere le giornate con il figlio di sette anni, Ford.

Attore di Beautiful non lo nega: “A Hollywood devi essere fortunato, stare nel posto giusto al momento giusto”

Anche se ama il suo lavoro e spera di continuare sulla strada intrapresa in futuro, l’attore di Liam, che nelle puntate americane correrà un brutto rischio, ha ammesso che non vorrebbe che il figlio inseguisse il sogno della recitazione in futuro: “A Hollywood devi essere fortunato e io non voglio che mio figlio passi la vita ad aspettare di trovarsi al posto giusto nel momento giusto”. Ha ammesso poi di amare l’Italia e di essere stato nel Bel Paese diverse volte: in Puglia per girare delle puntate della telenovela di Canale5, e poi per la festa di laurea di un amico. “Adoro Roma in particolare” ha raccontato, proseguendo poi: “Da noi in California è tutto nuovo, voi invece siete circondati dalla storia”.