X


Belen Rodriguez sbotta sui social: “Se fossi in te…”, c’entra Elio Lorenzoni

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Gossip
foto Belen Le Iene addio Mammucari

La conduttrice argentina ormai stufa di tutte le opinioni non richieste sui social network

Una delle conduttrici e showgirl più amate di sempre è indubbiamente l’argentina Belén Rodriguez. Negli ultimi mesi è stata al centro delle cronache per via della presunta e ormai nota rottura con Stefano De Martino. Recentemente, Belén ha condiviso nuovamente un post dell’autore imprenditore Paolo Borzacchiello sul suo profilo social attraverso una Instagram Stories. La modella ha riportato integralmente le parole che recitavano così:

“Se fossi in te…Io al tuo posto farei…Se posso darti la mia opinione…”

Da ciò si può dedurre che vi sia un riferimento alla sua speciale amicizia con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Come ricordiamo bene, nei giorni scorsi erano emerse delle foto in cui Elio era presente al compleanno di Ignazio Moser, cognato di Belén e fidanzato della sorella Cecilia.

Lo sfogo di Belen Rodriguez sui social ha accolto il parere favorevole da parte dei suoi tantissimi fan

In modo deciso e metto, Belén Rodriguez ha dimostrato di essere stanca dei social network. Essendo seguita da milioni di follower, la conduttrice argentina ha sottolineato come non le vada più bene che si intromettano costantemente nella sua vita privata, nelle sue scelte e nelle persone che decide di frequentare, persino in termini di amicizia. Questo comportamento, senza dubbio, l’ha spinta a sfogarsi poiché è stufa di tali invadenze costanti. Va ricordato che non solo le foto trapelate dal compleanno di Ignazio Moser includono Elio Lorenzoni. Infatti, qualche giorno fa, tra le Instagram Stories di Veronica Cozzani, madre di Belén, era presente anche Elio mentre era in piscina proprio con la conduttrice argentina.

La speranza dei fan è quella di rivedere ancora una volta insieme due conduttori Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Negli ultimi anni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati costantemente al centro delle chiacchiere, soprattutto per le relazioni esterne al loro matrimonio. Nonostante sembri ormai definitiva la separazione tra i due conduttori, il pubblico non smette di fantasticare. È importante ricordare che dalla relazione tra Stefano e Belen è nato Santiago, mentre dalla storia tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese è nata Luna Marí. Al momento attuale, Belén non ha confermato alcun tipo di relazione né con Elio né con alcun altro presunto fidanzato. ricordiamo anche che ormai, Belén Rodríguez, non inizierà nemmeno la nuova stagione televisiva su Canale5 come di consueto negli ultimi anni alla conduzione di Tu Si Que Vales ma per lei sembrerebbe aprirsi un nuovo scenario con Sky così come trapelato negli ultimi giorni. Mentre, con ogni probabilità, l’unica conduttrice a TSQV, insieme a Martin e ad Alessio, sarà la ballerina Giulia Stabile.