X


Fabrizio Corona fa sul serio con Giacomo Urtis: le nozze ci saranno davvero!

Scritto da , il Agosto 31, 2023 , in Gossip
Foto Fabrizio Corona sbotta

Giacomo Urtis conferma le nozze con l’ex fotografo dei vip: “Sarà il matrimonio del secolo”

Oggi il chirurgo dei vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ha ovviamente parlato della notizia del momento: il presunto matrimonio con Fabrizio Corona. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio Urtis stesso a Dagospia, asserendo di aver ricevuto la proposta di nozze dall’ex compagno di Belen Rodriguez: “Io sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business…” Peccato che poi Corona abbia fatto marcia indietro su instagram, facendo capire chiaramente che fosse una boutade: “Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato…” Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda. Di cosa si tratta? Urtis al magazine diretto da Riccardo Signoretti ha confermato che invece il matrimonio ci sarà e come:

“Lui mi ha chiesto di sposarci…Sarà il matrimonio del secolo…Fabrizio stava solo scherzando: quelle parole non erano una smentita…”

La giornalista del periodico ha quindi voluto vederci chiaro chiedendogli se il progetto resta realmente in piedi. E il chirurgo ed ex concorrente della versione vip del Grande Fratello ha confermato nuovamente: “Certo che sì!”.

Fabrizio Corona e la proposta del matrimonio al chirurgo dei vip, che svela: “Ecco come me l’ha fatta”

Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha colto l’occasione per chiedere a Giacomo Urtis come l’ex compagno di Belen Rodriguez gli ha fatto questa proposta: “Com’è stata?”. E l’ex gieffino ha quindi spiegato di aver ricevuto la proposta da Corona al telefono:

“Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci…Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di Corona e sono felice…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto di sperare ardentemente non ci sia un doppio fine da parte dell’ex fotografo, il quale è stato criticato dall’ex moglie Nina Moric: “Spero che lui non lo faccia per ‘affari’…” La giornalista gli ha quindi chiesto in che senso. E Urtis ha tenuto a spiegare di conoscere tanti personaggi famosi che stanno insieme solo perchè mediaticamente funzionano: “Per me voglio qualcosa di diverso…”

Il chirurgo dei vip lo ammette solo adesso: “Ecco cosa apprezza di me l’ex fotografo dei vip”

La giornalista del magazine Nuovo ha quindi chiesto a Giacomo Urtis cosa apprezza di lui Fabrizio Corona. E il chirurgo ha subito risposto che quest’ultimo avrebbe sempre apprezzato il suo lato B:

“Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota…In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, Fabrizio è orgoglioso, ma anche geloso…”

E’ stato poi chiesto ad Urtis quando ci sarà questo matrimonio tanto atteso. Quest’ultimo ha quindi dichiarato che al momento una data non c’è ancora, anche perchè le nozze vanno organizzare nei minimi dettagli: “Sarà particolare e susciterà grande curiosità…” Ci saranno presto news in tal senso?