X


Francesca Cipriani incontenibile: “Fare l’amore con Alessandro in un reality?”

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Gossip
Foto Francesca Cipriani Alessandro Rossi figlio

Francesca Cipriani e suo marito Alessandro: un amore straordinario e scoppiettante

Tra le showgirl più amate d’Italia per la sua simpatia e fisicità prorompente, Francesca Cipriani è sempre sulla cresta dell’onda. Innamorata del suo bel marito Alessandro, la Cipriani nazionale ha rilasciato un’intervista al settimane Mio dove ha parlato anche di tematiche più accattivanti. Infatti, quando si è parlato del discorso reality, si è fatta menzione anche ad un’eventuale partecipazione in coppia all’Isola dei Famosi. La showgirl abruzzese ha così commentato:

“Sì, ma io che l’ho fatta posso assicurare che è un’esperienza bellissima, particolare, bisogna prepararsi psicologicamente e fisicamente”.

Anche il marito Alessandro ha detto la sua:

“Sì, mia moglie mi ha raccontato che è molto dura. Insieme, però, come dicevo poc’anzi, siamo una forza della natura e sono certo che insieme riusciremmo a superare tutte le difficoltà”.

Ma in queste difficoltà riuscirebbero anche a superare il discorso di fare l’amore sotto le telecamere? La Cipriani ha così sentenziato:

“Beh, il reality è reality, per cui penso che faremmo ciò che ci sentiremmo di fare in quel momento. Magari in maniera appartata, senza esibizionismi.”

Anche suo marito è d’accordo con lei soprattutto perché, solitamente, un reality non dura meno di tre mesi e l’astinenza si farebbe sentire e non poco.

Francesca ed Alessandro seguirebbero volentieri le orme di Cecchi Paone e Simone Antolini

Francesca Cipriani, quindi ha confermato al settimanale Mio che farebbe volentieri l’amore con suo marito Alessandro anche all’interno di un reality, così come hanno confermato Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. I due piccioncini, però, hanno confermato di poterlo fare senza problemi tralasciando però gli esibizionismi. Anche suo marito Alessandro è d’accordo ma sarebbe solo preoccupato del fatto che da casa a guardarli ci sarebbero le loro mamme e che quindi non sarebbe proprio il massimo per due ragazzi genuini e ricchi di valori come loro. Ma quali sono i posti più strani in cui hanno fatto amore? Scopriamolo subito.

I posti più strani in cui hanno fatto l’amore Francesca Cipriani e suo marito Alessandro

Al settimanale Mio, Francesca Cipriani e suo marito Alessandro, parlando del discorso fare l’amore in un reality, si sono lasciati andare anche ai posti più strani in cui hanno fatto l’amore. Tra questi, i due hanno confermato di essersi appartati nel bagno di un ospedale, sul camioncino di Alessandro e tanti altri posti. In chiusura, la stessa Cipriani ha confermato che farebbe volentieri l’amore sulla luna se solo ci fosse la possibilità di riscendere successivamente.