X


Francesca – Manuel e le altre coppie: cos’è successo dopo Temptation Island

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Temptation Island
foto Francesca temptation 1agosto

Francesca e Manuel non sono tornati insieme: ecco cos’è successo ad un mese di distanza dal falò

Anche quest’ultima edizione di Temptation Island è finita con Filippo Bisciglia che ha voluto rivedere le sette coppie a distanza di un mese dal falò di confronto per vedere cos’è successo. E la coppia composta da Manuel e Francesca ha confermato di voler restare separati. E’ stata proprio Francesca la prima ad incontrare il conduttore del reality show delle tentazioni, non facendo mistero che inizialmente non è certo stato facile tornare single, ma ha capito di aver preso sicuramente la decisone giusta:

“Ci siamo visti, lui mi ha raccontato cose…Entrambi siamo rimasti fermi sulle nostre posizioni…”

Dopo è arrivato anche il ragazzo, che nonostante abbia comunque sentito la forte mancanza della ragazza ha confessato al conduttore del reality di essere assolutamente consapevole che se dovesse tornare da lei commetterebbe un errore atroce: “Mi scuso con lei…So che ho commesso degli errori…”

Alessia e Davide si sono presi una pausa dopo il reality: Isabella e Manuel vanno ancora d’amore e d’accordo

E’ poi arrivato il momento per la coppia composta da Alessia e Davide. E proprio quest’ultimo ha rivelato a Filippo Bisciglia che dopo aver visto nel corso delle puntate di Temptation Island alcune scene ha deciso di prendersi una pausa dalla fidanzata:

“I suoi comportamenti a Temptation non mi sono piaciuti e ho preso una pausa…Lei l’ha accettato…”

La ragazza ha capito la scelta presa dal suo fidanzato perchè al suo posto avrebbe reagito allo stesso modo, anche se non ha fatto mistero di sperare di poter recuperare punti: “Ho capito di dover cambiare…” Niente da segnalare invece per le coppie composte da Gabriele e Giuseppe e Isabella e Manu, che a Bisciglia hanno anche confessato di voler mettere al più presto su famiglia.

Temptation Island, Daniele non perdona la sua fidanzata: “Sono ferito”

Successivamente Filippo Bisciglia ha fatto una lunga chiacchierata con Daniele, il quale ha deciso di lasciare la sua fidanzata alla fine del falò di confronto. Ed in questa occasione ha rivelato al conduttore del reality delle tentazioni di non avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi: “Sono ferito…Per me è chiusa…” Vittoria invece ha confidato al presentatore di sperare di poter ricucire nonostante tutto: “Ad oggi la situazione non è cambiata, però magari con il tempo a Daniele passerà la rabbia…” Non c’è stato poi nessun ripensamento neppure per Perla e Mirko, che anzi hanno iniziato a frequentare i rispettivi tentatori e per la coppia composta da Ale e Federico. Con la puntata di stasera si è quindi chiusa anche quest’ultima edizione del reality seguitissima dal pubblico a casa.