X


La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 puntata: Sura in fin di vita

Scritto da , il Agosto 4, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la ragazza e l'ufficiale sura

Cosa succederà nella puntata in onda domenica 6 agosto: la protagonista rischia di partire e non rivedere l’uomo che ama

Grandi novità nella programmazione della serie tv turca che questa settimana andrà in onda in un doppio appuntamento settimanale. Se infatti in queste ore sta andando in onda la nona puntata, per vedere la decima i telespettatori dovranno aspettare non una settimana ma appena due giorni. Infatti questa settimana la serie tv verrà trasmessa anche domenica, sempre in prima serata, dalle 21:30 circa su Canale5. E mentre le avventure della serie sono ormai arrivate a metà del proprio percorso scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di domenica. Stando alle anticipazioni della decima puntata de La ragazza e l’ufficiale, fornite dal sito Mediaset ufficiale, molti nodi verranno al pettine e ci sarà la resa dei conti tra i due innamorati. Tuttavia Sura e Seyit rischiano di non vedersi più per una partenza.

Sura non vuole lasciare il suo compagno: ma la zia presserà per mandarla in un altro Paese

Dopo tutti i malintesi accaduti nelle ultime puntate andate in onda, perlopiù organizzati dal perfido Petro Borinsky (Birkan Sokullu), i due protagonisti avranno l’occasione di parlare di quanto successo tra loro. Ma le anticipazioni della decima puntata de La ragazza e l’ufficiale annunciano un Seyit distrutto e una protagonista parecchio confusa. La zia le comprerà un biglietto per l’Inghilterra insieme alla sorella Valentina: ma se quest’ultima ne sarà entusiasta lo stesso non potrà dirsi per la prima che non vuole separarsi così drasticamente dall’uomo che ama ancora. I due alla fine riusciranno a vedersi e ne nascerà una discussione animata in cui lei si alzerà pronta per andare via.

Le anticipazioni della decima puntata de La ragazza e l’ufficiale: agguato contro i due innamorati

Quando la protagonista, dopo la discussione con Seyit, deciderà di andarsene, un uomo imboscato sparerà un colpo contro l’uomo ma lo mancherà. A quel punto ne nascerà una colluttazione tra i due uomini ma in un attimo di distrazione il malvivente sparerà un colpo che però colpirà la ragazza. Ormai ferita gravemente Sura verrà soccorsa dal suo innamorato sempre più disperato. Una volta dimessa dall’ospedale la ragazza si preparerà per la partenza ma verrà a sapere di un terribile incendio che ha coinvolto anche il suo ex fidanzato. Preoccupata correrà sul luogo dell’incidente e resterà accanto all’uomo che ama giurandogli che da quel momento starà per sempre al suo fianco.