X


Milly Carlucci, “Non parteciperei mai a Ballando!”: secco no da un cantante

Scritto da , il Agosto 4, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2023, arriva il secco no di un cantante: “Non parteciperei mai”

Milly Carlucci è tutta la sua squadra sono al lavoro per preparare la nuova stagione dello show di ballo di Rai1. In quest’ultimo periodo non passa giorno senza che vari siti come Dagospia, TvBlog e altri non lancino indiscrezioni sui concorrenti. E l’ultimo rumors in ordine di tempo riguarda il giovane cantante Leo Gassmann, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio. Ebbene Leo, tuttavia, in queste ore ha smentito categoricamente la sua possibile partecipazione confessando di avere altri progetti. Il cantante al tweet di Cinguetterai che annunciava la sua scesa in pista ha risposto con una smentita:

“Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me! Rispetto le persone che partecipano ma ho altre priorità e progetti nella vita.”

Milly Carlucci incassa il no di Leo Gassmann: tutti i possibili concorrenti del suo show

Leo Gassmann ha smentito la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2023, nei giorni scorsi anche il nome delle Karma B è caduto dopo che le dirette interessate hanno confessato su Instagram di non aver fatto neanche il provino per lo show. Chi scenderà allora nella pista da ballo più famosa della tv? Stando alle ultime indiscrezioni tra i concorrenti dovrebbe esseri un terzetto molto speciale formato da Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi e la conduttrice, amica e collega Paola Perego che con la Ventura conduce Citofonare Rai2. E non è tutto perché oltre allo scoppiettante trio tra i concorrenti potrebbe esserci anche Bruno Barbieri. Spazio, infine, si è fatto anche il nome di Teo Mammuccari ma non è chiaro se in giuria o tra i concorrenti. Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni e rumors.

Ballando con le stelle 2023 concorrenti: spunta il nome di Sonia Bruganelli ma lei smentisce

Ed infine per fare il punto sui concorrenti dello show di Milly Carlucci in questi giorni è circolato anche il nome di Sonia Bruganelli, imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del GF Vip. La Bruganelli però ha smentito mentre restano validi i nomi del campione del mondo Fabio Cannavaro, del giornalista ed esperto della famiglia reale inglese Antonio Caprarica, del cantante Bobby Solo e della giornalista e scrittrice Francesca Barra, da poco diventata nuovamente mamma del primo figlio insieme a Claudio Santamaria. Ed infine dovrebbe scendere in pista anche il volto di Real Time Damiano Carrara, e tantissimi altri.