X


“Milly Carlucci mi ha cambiato la vita”, silenzio rotto da un volto di Ballando

Scritto da , il Agosto 14, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ringrazia la conduttrice: “Ha cambiato la mia vita”

È una delle professioniste più giovani ma anche più talentuose dello show di ballo di Rai1 ed ha alzato la coppa al cielo nell’edizione del 2020 in coppia con Gilles Rocca. Stiamo parlando della ballerina Lucrezia Lando che ha rilasciato una lunga intervista a DiPiù in cui si è sbilanciata tra pubblico e privato confessando che Milly Carlucci le ha stravolto la vita sin dal momento in cui le due si sono incontrate:

“Dopo avermi visto sul palcoscenico mi è arrivata la sua telefonata. Non potevo crederci, invece era proprio lei. Purtroppo però ero minorenne ed ho dovuto aspettare per entrare a Ballando con le stelle. Quel programma ha cambiato la mia vita.”

“A Milly Carlucci non sfugge mai niente”: la rivelazione inaspettata del volto di Ballando

Durante la lunga chiacchierata con il settimanale DiPiù Lucrezia Lando ha rivelato che l’opportunità datale dalla conduttrice di Ballando con le stelle le ha cambiato la vita:

“A Milly Carlucci non sfugge mai niente, lei segue tutte le competizioni che riguardano la danza e dopo avermi visto sul palcoscenico mi è arrivata la sua telefonata”.

Lucrezia è approdata nella pista da ballo più famosa della tv nel 2018, esibendosi in coppia con Giaro Giarratana, nel 2020 alza la coppa al cielo della quindicesima edizione in coppia con l’attore e regista Gilles Rocca. Nel 2021 gareggia con il pilota Andrea Iannone. La coppia viene eliminata prima di approdare alla semifinale ma tra i due scoppia un flirt che è finito al centro del gossip e su cui di recente la ballerina è tornata a parlare. Nella scorsa edizione, infine, la ballerina ha avuto l’attore e comico Dario Cassini come partner ma i due sono stati eliminati dopo poche puntate.

Lucrezia Lando proiettata sul futuro oltre lo show di Rai1: “Mi piacerebbe fare musical”

La professionista di Ballando con le stelle ha lasciato la sua Bassano del Grappa per trasferirsi a Roma e, al settimanale, ha confessato quali sono i suoi progetti futuri: “Ho preso una casa in affitto, vivo da sola e sto studiando canto e recitazione, perché mi piacerebbe cimentarmi anche come attrice e magari un giorno fare musical. Si stanno realizzando tutti i miei sogni tranne uno… Innamorarmi sul serio.” Nel frattempo fervono i preparativi per la nuova edizione dello show ma di recente Milly Carlucci ha gelato la giuria