X


Miriam Leone viene allo scoperto: “Sono incinta”, incredibile come l’ha capito

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Gossip
foto Miriam Leone incinta

L’attrice ha fatto un annuncio sconvolgente: “Sono in dolce attesa”

Miriam Leone ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vanity Fair. Ed in questa occasione ha fatto un annuncio incredibile che nessuno si aspettava. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere incinta di quattro mesi. Una notizia bellissima, ma che va un po’ contro ciò che ha detto tempo fa. Difatti l’attrice ha rivelato più volte in passato che allargare la famiglia non era un suo desidero principale, aggiungendo che bisognava smetterla di considerare la maternità come un obbligo per tutte le donne, come ha ricordato la giornalista: “Dicevi che bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato…” A quel punto l’attrice di tante fiction Rai e film di grande successo al botteghino, con estrema schiettezza, ha tenuto a spiegare meglio il suo punto di vista su questa faccenda:

“Lo penso ancora. Una donna deve avere sempre il diritto di scegliere se diventare madre oppure no. Io ho avuto la fortuna di poter decidere…”

Miriam Leone a ruota libera: “Come ho capito di essere incinta”

L’attrice ed ex Miss Italia, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha poi rivelato di aver capito di essere incinta ben prima di fare il classico test di gravidanza. Come ha fatto? Praticamente l’attrice di tante serie tv Rai come La dama velata, la cui attesa seconda stagione non ha mai visto la luce, ha rivelato di essersi accorta di aspettare un figlio da alcune foto in cui ha visto chiaramente un pancino sospetto:

“Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo…”

La giornalista del magazine ha poi chiesto alla Leone qual è stato il suo primo pensiero nel momento in cui ha avuto la sicurezza di essere incinta del suo primo figlio. Quest’ultima non ha nascosto di aver pensato subito a sua madre: “Si è attivata una specie di riconnessione con la linea femminile fino alla preistoria…”

L’attrice incinta lo ammette: “La gioia è tanta”

La giornalista di Vanity Fair ha quindi chiesto a Miriam Leone che sogni ha per suo figlio. L’attrice di tante serie tv Rai ha subito dichiarato che per il momento non ha fatto alcun pensiero in merito, anche se la gioia di diventare madre è grande:

“È troppo presto, non ci ho pensato. È ancora qualcosa che è parte di me, dentro. Fuori c’è la gioia, che condivido con mio marito Paolo. E da questo momento in poi con tutti…”

Ed alla domanda sul fatto che già in passato hanno dato per certa che fosse incinta, l’attrice ha fatto un po’ spallucce: “Non ci vedo niente di male nel fatto che la gente sogni queste cose…”