X


Nunzia De Girolamo spiazzata da Gianluca Semprini: “Voglio il fuorionda”

Scritto da , il Agosto 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Estate in diretta, la conduttrice punzecchia il collega: “Voglio i fuorionda”

C’è stato spazio anche per un divertente siparietto tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini nella puntata di oggi di Estate in diretta, venerdì 4 agosto. Nel dettaglio, nell’ultima parte di trasmissione come di consueto si è parlato di argomenti più leggeri di gossip e cronaca rosa insieme agli ospiti studio. Nello specifico si è parlato dei tormentoni estivi dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Inutile dire che i due conduttori, soprattutto Semprini, e gli ospiti, soprattutto Pino Strabioli, si sono lasciati trasportare dalla musica tanto che alla fine la conduttrice spiazzata e ironica ha chiesto alla regia:

“Io vorrei i fuorionda perché lui (Gianluca Semprini, ndr) batte qui e si muove come uno shakerato, lui (Pino Strabioli, ndr) canta come un 15enne.”

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini volano negli ascolti: superato il 20% di share

Dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.15 circa fino alle 18.40 i due conduttori tengono compagnia al pubblico di Rai1. La formula del talk è simile a quella della versione invernale de La vita in diretta. Vi è una prima parte dedicata ai fatti di cronaca nera e di attualità e una seconda dedicata, invece, ad argomenti più leggeri. Dopo diverse settimane di programmazione, tuttavia, De Girolamo e Semprini possono tirare un sospiro di sollievo. Gli ascolti di Estate in diretta, infatti, sono più che buoni e la puntata di ieri, giovedì 3 agosto ha addirittura superato il 20% di share. Nello specifico, stando a quanto riporta il sempre informato sito di DavideMaggio.it la puntata ha totalizzato un ascolto di 1.482.000 spettatori con il 20.3% mentre la presentazione è stata vista da 1.043.000 raggiungendo il 15.4% di share.

Estate in diretta, Mauro Lavezzi fa una confessione su Loredana Bertè: “Aveva il suo caratterino”

Nella puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini è stato ospite Mario Lavezzi. È noto che il cantautore ha avuto una lunga storia d’amore con Loredana Bertè e per lei ha anche scritto diverse canzoni. Sull’artista il cantautore ha rivelato: “Loredana Bertè aveva il suo bel caratterino.” Poco prima, invece, i due conduttori hanno lanciato un allarme.