X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, c’è chi dice: “Strana separazione la loro”

Scritto da , il Agosto 29, 2023 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Verissimo

La strana divisione che non ha mai separato definitivamente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La popolare coppia televisiva Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha annunciato la fine della loro relazione alcuni mesi fa, come dichiarato in un’intervista congiunta. La loro separazione sembra però piuttosto insolita, poiché non hanno intrapreso il percorso comune di ricostruire vite separate. Invece, hanno trascorso le vacanze insieme a Formentera, dimostrando che sono un’eccezione alla norma, così come riportato dal settimanale DiPiù. Non sembra esserci un ritorno di fiamma tra di loro, almeno per il momento. Ciò che è evidente è il profondo affetto che provano l’uno per l’altro, un sentimento che è difficile da descrivere in poche parole. Gli amici della coppia hanno notato come Paolo abbia sofferto particolarmente a causa di questa separazione. Già in passato, Paolo aveva condiviso che aveva conosciuto Sonia nel 1997 quando lui era il conduttore di Tira e Molla e lei si occupava delle telepromozioni. Un incontro al cinema per vedere il film Jerry Maguire con Tom Cruise ha scatenato l’amore:

“C’è stato il nostro primo bacio.”

I due, poi, sono convolati a nozze nel 2002, cinque anni dopo da quel fatidico appuntamento romantico.

Un amore senza fine il loro legato dagli amatissimi figli: Silvia, Davide e Adele

Dal matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono nati tre meravigliosi figli: Silvia, Davide ed Adele. Proprio di Silvia, ecco le parole di Paolo riportate dal settimanale DiPiù:

“Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di com’è sempre allegra, mi diverte. Però quello che è successo è successo: mi fa rabbia, perché non ho armi per affrontarlo, se non l’accettazione”.

Questi figli sono senza dubbio una fonte di grande gioia per entrambi, riempiendoli di orgoglio e vitalità. Spesso, quando vengono ritratti insieme ai loro bambini sui social media, gli occhi di Paolo e Sonia sembrano parlare solo di felicità e amore sincero. Nonostante la loro relazione personale sia cambiata, il legame che condividono attraverso i loro tre splendidi figli permette loro di rimanere uniti. L’amore che nutrono per la loro famiglia rappresenta un punto focale anche quando la componente romantica di una relazione non è più presente. Ultimamente, la moglie dello iettatore nel programma Avanti un Altro, Giorgia Pianta ha definito Paolo Bonolis un uomo parecchio alla mano, come lo si vede in televisione.

Le altre importanti storie d’amore di Paolo Bonolis con Diane e Laura Freddi

Il matrimonio con Sonia Bruganelli non è stato il primo per Paolo Bonolis. Nel 1983, aveva sposato Diane Zoeller, una psicologa americana, da cui sono nati i suoi primi figli, Martina e Stefano. Dopo alcuni problemi che Paolo Bonolis stesso ha ammesso di aver affrontato, i due hanno scelto di separarsi e oggi mantengono un ottimo rapporto, come riferito dal settimanale DiPiù. Un’altra relazione significativa nella vita di Paolo è stata quella con Laura Freddi, ex partecipante di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la Notizia. La loro relazione è durata cinque anni dopo essersi incontrati nel 1991. Attualmente, Laura è una madre molto impegnata e bravissima, come attestato dallo stesso Bonolis.