X


Patrizia Rossetti, momento buio mai dimenticato: “La fede mi è stata d’aiuto”

Scritto da , il Agosto 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Patrizia Rossetti abbandona GF Vip

Momento doloroso per la conduttrice: “La fede mi è stata di conforto quando ho capito una cosa”

Si è confessata a cuore aperto tra le pagine di Nuovo, la conduttrice volto noto di Mediaset negli anni ’80 e ’90 che da anni è alla guida di telepromozioni. Si è sbilanciata sulla sua carriera e sui prossimi impegni televisivi ma si è confidata anche in maniera più personale parlando del rapporto con la fede. Ed a proposito di fede, Patrizia Rossetti ha confessato un periodo particolarmente brutto e doloroso che ha attraverso in passato in cui credere in Dio l’ha aiutata:

“La fede è stata di conforto quando ho capito che non sarei mai diventata mamma, ho detto: ‘Sia fatta la sua volontà’. Sono sempre stata fatalista e credo che ognuno abbia il proprio destino.”

Inoltre ha aggiunto che non ha mai chiesto una grazia a Dio.

Patrizia Rossetti si sbilancia sulla sua vita privata: “Un nuovo amore? Mai dire mai”

La conduttrice ha confessato di essere molto credente, di essere nata e cresciuta in una famiglia cattolica praticante ma non ossessiva. Inoltre ha aggiunto di affidarsi molto a Dio non solo nei momenti più duri e dolorosi ma anche negli aspetti più quotidiani della vita e di ringraziarlo sempre per ciò che ha ricevuto. Spazio ha avuto, poi, durante l’intervista anche la sua attuale situazione sentimentale. A 64 anni la conduttrice ed ex concorrente del GF Vip è single ma alla domanda se crede ancora nell’amore ha confessato:

“Lo spazio c’è ma la cosa più difficile è trovare la persona giusta. Le mie braccia sono pronte ad accogliere un nuovo amore: il problema è che di uomini eterosessuali in giro ce ne sono sempre meno e quei pochi rimasti sono già impegnati!”

Poi ha aggiunto che alla sua età prima di buttarsi in una nuova relazione e giusto pensarci e valutare un po’ di più ed infine ha concluso: “Mai dire mai. L’amore non va cercato perché la vita sa sorprenderti quando meno te lo aspetti.”

Prossimi progetti della conduttrice: “Impegnata con le telepromozioni”

Infine Patrizia Rossetti (di recente ospite a UnoMattina) ha concluso l’intervista rivelando di essere in vacanza ma allo stesso tempo impegnata con le telepromozioni. Nel dettaglio infatti non annunciato nuovi progetti e sfide televisiva e si sta godendo il relax sul lago di Garda con la sua Perla, che definisce la sua ‘amica pelosa’ circondata dagli amici più stretti e fidati con cui fare lunghe passeggiate.