X


Sei Sorelle, anticipazioni prossime puntate: grave malore per Francisca

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Soap
foto Francisca Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle, spoiler nuove puntate Francisca si sente male

Dalle anticipazioni delle puntate fino all’11 agosto di Sei Sorelle si scopre che non mancheranno tanti colpi di scena per le sorelle Silva ed a centro delle trame ci sarà Francisca. Andando con ordine la giovane sul palco dell’Ambigur dichiarerà il suo amore per Gabriel per il quale è disposta a smettere di cantare nel teatro Real, tuttavia nonostante la richiesta dell’uomo non lo farà. Dopo aver deluso Gabriel, Francisca ritornerà a casa dalla sorelle mettendo in imbarazzo Blanca che subisce pressioni da Rodolfo che non apprezza per nulla la condotta della cognata e non vuole che quest’ultima abbia rapporti con la sua futura moglie. Tuttavia alla fine ci sarà un colpo di scena inaspettato perché durante la festa organizzata per l’onomastico di Enrique, Francisca accuserà un malore allo stomaco.

Celia sempre più vicina ad Aurora, Salvador fa di tutto per riconquistare Diana: spoiler soap di Rai1

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Sei Sorelle si scopre anche cosa accadrà alle altre sorelle Silva. Celia sarà sempre più vicina ad Aurora e le due troveranno un modo per continuare ad ingannare il dottor Uribe, nel frattempo Aurora spingerà Celia ad unirsi a lei al movimento delle suffragette e la invita a una riunione. La Silva si appassionerà moltissimo alla causa del voto femminile. Blanca dopo un’iniziale resistenza si concederà a Rodolfo il quale si approfitterà della situazione, in malo modo le farà capire che lei appartiene a lui dovrà fare ciò che lui vuole. Elisa nel frattempo si alleerà con Donna Dolores. Gli spoiler sulla trama della prossima della prossima settimana svelano che Salvador recupererà la memoria e farà di tutto per riconquistare Diana. Dopo aver capito gli intrighi di Don Ricardo sarà pronto a mettere in atto un piano per incastrarlo sperando che Diana, capendo le sue intenzioni, torni da lui. Il Montaner la inviterà a cena fuori, dopo averla aiutata con un macchinario risultato difettoso ma la Silva declinerà l’invito.

Sei Sorelle, spoiler puntate fino di agosto: Salvador rischia grosso

Infine, per quanto riguarda gli altri personaggi della soap spagnola trasmessa da Rai1, Cristobal, al fronte, sarà in ansia per Carlito avendo perso sue notizie. Don Ricardo e Basilio verranno a sapere che qualcuno ha rivelato qualcosa, sui loro traffici, alla dogana e per questo la spedizione delle casse di oppio è bloccata. Per loro tutti i sospetti si concentreranno su Salvador.