X


Temptation Island, Francesca Sorrentino non ci sta: “Cattiverie su di me”

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Temptation Island
foto Francesca Sorrentino Temptation

Francesca Sorrentino fa il bilancio sulla sua esperienza nel reality delle tentazioni: “Ne sono uscita con delle consapevolezze”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Un’edizione questa seguitissima dal pubblico a casa che ha permesso a Filippo Bisciglia di essere il re della tv estiva. Adesso però per molti protagonisti del reality delle tentazioni è arrivato il momento di fare un bilancio su questa esperienza. E tra loro l’ex fidanzata di Manuel Maura non ha fatto mistero su instagram che ha fatto benissimo a partecipare al programma perchè ne è uscita con delle nuove consapevolezze:

“È giunto alla fine un viaggio, per me, significativo. Sono entrata impaurita e ne sono uscita con delle consapevolezze…”

Consapevolezze che l’hanno cambiata nel profondo.

Temptation Island, l’ex fidanzata di Manuel Maura ha perso le staffe: “Hanno cercato di sporcare il mio percorso”

Francesca Sorrentino, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha poi fatto mistero di essere molto felice di aver letto sui social tanti commenti positivi nei suoi confronti. L’ex protagonista del reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia, che è tornata single da poco, non ha poi nascosto di aver letto anche alcuni messaggi davvero brutti che l’hanno ferita nel profondo:

“C’è chi ha cercato di sporcare il mio percorso, dicendo cattiverie, cercando di mettersi in mostra per fuggire dalla banalità della vita che conduce…”

La ragazza ha comunque tenuto a precisare di preferire ignorare questi classici leoni da tastiera, anche perchè prova immensa pietà nei loro confronti sicura conducano una vita non proprio esaltante: “La compassione che provo per voi supera persino l’invidia che avete dimostrato…”

Manuel Maura riabilitato dall’ex fidanzata: “Non servono attacchi mediatici ed offese”

Francesca Sorrentino, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi voluto dedicare un pensiero al suo ormai ex fidanzato, con il quale ha condiviso questa esperienza a Temptation Island. In questa circostanza la ragazza ha colto la palla al balzo per ringraziarlo sentitamente perchè alla fine è una persona a cui ha voluto bene e vuole bene tuttora:

“Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene…”

Quest’ultima ha infine dichiarato di pensare che le storie possano finire, ma bisogna sempre avere rispetto dell’altra persona senza trascendere con offese ed attacchi utilizzando i social. Detto questo ha quindi invitato i suoi fan a comportarsi nella stessa maniera: “Vi invito a fare altrettanto…”