X


Terra Amara, anticipazioni clamorose di Zuleyha: “Accadrà di tutto”

Scritto da , il Agosto 21, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

L’attrice di Zuleyha rivela cose le piace di più del suo personaggio e in cosa si somigliano

L’attesa è finalmente finita: da oggi su Canale5 tornano in onda le nuove puntate della terza stagione di Terra Amara dopo la pausa estiva che ha visto trasmesse le repliche delle primissime puntate della prima stagione. Intanto proprio l’attrice turca che presta il volto alla protagonista, Hilal Altinbilek, è stata recentemente in Italia e precisamente a Taormina ospite del prestigioso evento Nations Award 2023, insieme a Kerem Alisik che nella serie tv presta il volto all’amatissimo Alì Rahmet Fekeli. Intervistata dal settimanale Tele Sette l’attrice parla del suo personaggio e, in particolare, quando le chiedono cosa le piace di più del suo ruolo lei risponde:

“La sua tenerezza. Ne passa di tutti i colori, poveretta. E mi piace la sua dolcezza. In questo, credo, ci somigliamo molto”.

La protagonista di Terra Amara e l’amore per l’Italia: “Sono stata accolta benissimo”

L’attrice, oltre a parlare del personaggio di Zuleyha, ha svelato una nuova serie tv che ben presto la vedrà tornare sul set. Intanto Hilal Altinbilek si è innamorata di Taormina, in Sicilia, dove è stata premiata nel prestigioso teatro della città. Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato quando le chiedono se le piace visitare l’Italia e come è andato l’arrivo in Sicilia lei risponde:

“Benissimo. E’ la prima volta che visito la bellissima Taormina. Anche se ero già stata in Italia, a Milano, che adoro per la sua architettura”.

Dopo Milano e Taormina l’attrice racconta che, vista la sua passione per il mare, ha tanti posti in mente per le prossime vacanze. Tra questi c’è sicuramente un giro in Sicilia, a Palermo, e poi altri luoghi incantevoli del Sud.

Appello importante dell’attrice di Zuleyha: “Dobbiamo fare di tutto per proteggere il mare e l’ambiente”

Innamorata dell’Italia, di cui apprezza soprattutto cibo, storia e monumenti, Hilal Altinbilek durante la prestigiosa manifestazione del Nations Award che si è tenuto a Taormina ha parlato della tutela dell’ambiente che le sta molto a cuore. Temi che sono stati affrontati proprio all’evento.

“Dobbiamo fare di tutto per proteggere l’ambiente. Sono qui a fare un appello per il mare e per l’ambiente”

dice la protagonista di Terra Amara durante l’intervista alla fonte in questione. Da amante del mare, dove va ogni volta che ha dei ritagli di tempo libero, e che reputa un luogo che le dà tranquillità e che riesce a farla stare bene, l’attrice esorta i fan a prendersene cura.