X


Vanessa Incontrada senza trucco, vacanze al mare (FOTO): i fan sono in delirio

Scritto da , il Agosto 28, 2023 , in Gossip
foto_vanessa_incontrada_al_mare

La foto di Vanessa Incontrada che ha incantato i fan sul suo profilo ufficiale Instagram

Stimata conduttrice e amata attrice, Vanessa Incontrada, in questi ultimi giorni di agosto, sta suscitando interesse per varie ragioni. Recentemente, purtroppo, ha condiviso un’immagine della sua cagnolina Lola che è volata in cielo. Moltissimi sono stati i fan e i colleghi del mondo dello spettacolo a farle le condoglianze per questo triste aneddoto della sua vita. Questa volta, la voce dei fan è stata generata dalla foto che Vanessa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Nell’immagine, si mostra nella sua naturale bellezza, senza trucco, indossando un costume e con un sorriso contagioso e radiante. Numerosi fan hanno commentato positivamente questa foto, dimostrando che rappresenta anche un modo per lei di riprendersi dopo la perdita che ha colpito sia lei che i suoi cari. Allo stesso tempo, sta raccogliendo energia in vista dei prossimi e imminenti impegni televisivi, di cui avremo presto modo di scoprire i dettagli. Reduce da importanti successi televisivi, ora si sta godendo gli ultimi scorci meritati di vacanza e lo fa condividendo tutto con i milioni di followers che seguono tutto di lei con grandissimo affetto.

La solarità di Vanessa apprezzata da tutti anche e soprattutto dai suoi stimatissimi colleghi

Vanessa Incontrada è un esempio di solarità, bellezza e intelligenza combinati. È ammirata dai suoi fan per il suo costante ottimismo ed immensa positività. Anche quando in passato ha affrontato critiche sul suo aspetto fisico, lei ha sempre risposto con grazia e con il suo inconfondibile sorriso. La sua educazione e rispetto l’hanno resa una delle personalità televisive più amate. Attualmente, sta godendo del mare e del sole, poiché presto la aspetta il tanto atteso evento musicale su Rai1 insieme all’amico conduttore Carlo Conti. Questa foto ha suscitato l’apprezzamento dei fan di Vanessa Incontrada, guadagnando migliaia di like e commenti. L’attrice e conduttrice spagnola è stata elogiata per il suo stile puro, solare e “caliente”, come direbbero in Spagna. Nei mesi scorsi è stata presente in televisione nelle repliche di Zelig con Claudio Bisio su Canale 5 e presto, come precedentemente menzionato, si unirà a Carlo Conti per condurre Wind Music Awards 2023. Questo evento si terrà il 16 settembre nell’Arena di Verona, dove i cantanti si esibiranno.

foto vanessa incontrada senza trucco

La conduttrice si sta rigenerando prima di riprendere i tanti impegni televisivi autunnali

Senza dubbio, l’attenzione dei fan sarà catturata dal suo stile estremamente genuino e limpido nell’affrontare le prime serate. Nonostante segua una scaletta, Vanessa lascia sempre spazio all’improvvisazione e al suo carattere solare, che la fa sembrare la ragazza della porta accanto. In effetti, Vanessa sta giustamente approfittando degli ultimi momenti di vacanza prima di iniziare in grande stile la stagione autunnale televisiva. Le sarà sicuramente utile soprattutto dopo la grave perdita che ha colpito lei e la sua famiglia nei giorni scorsi.