X


Amici, Cristiano Malgioglio scatenato contro la Celentano: “Faccia da vipera”

Scritto da , il Settembre 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto cristiano malgioglio amici 23

Alessandra Celentano torna a battibeccare con il giudice del Serale e lui non perdona

Si sta formando la nuova classe di Amici 23 e, così come accaduto l’anno scorso, diversi sono gli ospiti della prima puntata che entrano con in mano una scatola piena di maglie di numero diverso da assegnare, sotto il volere dei docenti, ai nuovi allievi di canto e di ballo. Il primo ospite ad entrare in studio è Cristiano Malgioglio, ormai volto di casa della trasmissione, con una scatola davvero ricca di maglie. Durante l’assegnazione dell’ultima maglia rimasta si è esibita l’aspirante ballerina Marisol e nessuno ha abbassato la leva durante la sua esibizione. Dunque la conduttrice si è rivolta verso i professori per chiedere loro un giudizio ma Alessandra aveva uno sguardo ferreo. Cristiano ne ha approfittato per punzecchiarla e rivolgendosi a Maria ha detto:

“Ha l’espressione di una vipera oggi”.

Cristiano Malgioglio e la docente di danza classica si punzecchiano: “Signora sta bene? Sono felice di vederla”

Diversi sono stati i momenti della puntata di Amici 23 (QUI tutti gli allievi ammessi) in cui l’ospite e Alessandra Celentano si sono punzecchiati. Ricordiamo a tal proposito, per chi non avesse seguito lo scorso Serale, che i due se le sono suonate di santa ragione, ovviamente a parole, battibeccando anche in maniera animata. E proprio in memoria dei mesi scorsi Cristiano, rivolgendosi verso la docente di danza classica, le ha detto:

“Signora sta bene? Sono felice di vederla, davvero”.

Tutto il pubblico in studio, gli altri docenti compresi, sono scoppiati a ridere mentre Alessandra non ha perso tempo e gli ha risposto a tono con le seguenti parole: “Bene grazie e lei come sta signor Malgioglio?”.

La conduttrice di Amici regge il gioco all’ospite e gioca con la professoressa: “Ci guarda male”

L’espressione dura e ferrea di Alessandra Celentano non è passata inosservata nemmeno a Maria De Filippi che infatti perplessa le ha chiesto cosa avesse. “Sono concentrata” ha risposto la docente sia a Cristiano Malgioglio che alla conduttrice. I due si sono alleati contro l’insegnante per prenderla simpaticamente in giro e Maria ha ironizzato: “Ci guarda male”. Intanto proprio la docente ha già consegnato la maglia a due ballerini che però dovrà contendersi con Emanuel Lo fin quando loro non decideranno con quale professore lavorare nel corso dell’anno. Alessandra però si è già scagliata contro Raimondo perché non ha voluto i suoi stessi ballerini (invece di esserne contenta) e non ha perso occasione per punzecchiarlo.