X


Ballando con le stelle 2023, concorrenti: arriva una famosa donna di Canale 5!

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Annunciata un’altra concorrente ufficiale di Ballando: viene da Canale 5, ecco chi è

Continuano gli annunci da parte della pagina facebook ufficiale di Ballando con le stelle sui concorrenti di quest’anno: la nuova edizione, com’è noto da tempo, partirà sabato 21 ottobre e farà compagnia al pubblico del primo canale della Rai fino a Natale, come lo scorso anno. Sono tanti i personaggi già annunciati in queste settimane, alcuni dei quali inaspettati: e oggi al cast dell’edizione 2023 dello show condotto da Milly Carlucci si aggiunge Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro, la trasmissione del preserale di Canale5 condotta con successo da anni da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Per Sara, quindi, si aprono le porte della Tv di Stato: come se la caverà sulla pista da ballo più ambita dai personaggi del mondo dello spettacolo?

Sara Croce tra i concorrenti di Ballando: il video dell’annuncio su instagram

Al video dell’annuncio, l’account instagram della trasmissione condotta da Milly Carlucci ha allegato come stato: Sara Croce si prepara a partecipare a Ballando con le stelle 2023: per lei niente ginnastica e niente preparazione atletica ma solo scorte di energia solare”. All’introduzione in questione è stato aggiunto il tag del profilo di Sara, che ha commentato: “Non vedo l’ora di iniziare!”, allegando un cuore. Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i like da parte dei followers sia del programma di Rai1 che di Sara stessa: tra questi, si nota il ‘mi piace’ di Simone Di Pasquale.

Con Sara Croce salgono a 8 i concorrenti annunciati per la nuova edizione di Ballando

Riepiloghiamo, quindi, tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 18 che sono già stati annunciati: prima di Sara Croce, la pagina instagram della trasmissione di Milly Carlucci ha rivelato che scenderanno in pista Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi (reduce dalla partecipazione a Il cantante mascherato in coppia con la moglie Simona Izzo: erano i Colombi), Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi (molto probabilmente in gara separatamente, quindi non dovrebbero formare un terzetto o un quartetto con uno o due maestri di ballo), Carlotta Mantovan, Paola Perego e, ultimo solo in ordine di tempo prima della Croce, il giornalista Antonio Caprarica (nonostante le perplessità della moglie, come da lui stesso raccontato nei giorni scorsi in un’intervista). E non è finita qui, perchè mancano ancora diversi concorrenti da svelare: gli annunci sono attesi da qui a qualche giorno, poi il cast sarà finalmente al completo.