X


Ballando con le stelle: angoscia e preoccupazione, timore per un concorrente

Scritto da , il Settembre 18, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Antonio Caprarica concorrente ufficiale del talent show: “Ecco perchè ho deciso di partecipare”

Il mese prossimo inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle. E tra i concorrenti ci sarà anche il giornalista esperto della Famiglia Reale Inglese, Antonio Caprarica. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera, cogliendo la palla al balzo per svelare i motivi per cui ha deciso di partecipare al talent show del sabato sera condotto da Milly Carlucci:

“Il primo motivo è che sono un po’ preoccupato da una fisicità di cui non mi sono tanto curato…”

Mentre il secondo motivo è il fatto che vorrebbe dimostrare che nonostante la sua età non è da buttar via. Il giornalista l’ha quindi un po’ provocato facendo presente che un’altra ragione per cui ha deciso di mettersi alla prova potrebbe essere legata anche al cachet. E quest’ultimo ha sicuramente fatto presente che non andrà gratis, tenendo però a precisare che il suo compenso non è stratosferico.

Ballando con le stelle: il concorrente non nasconde che sua moglie era contraria

Il giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto ad Antonio Caprarica cosa pensa sua moglie di questa sua nuova avventura televisiva nei panni stavolta di ballerino del talent show di Milly Carlucci, la quale è finita al centro di feroci critiche. E Caprarica ha subito fatto presente che purtroppo sua moglie non era per niente d’accordo, soprattutto perchè teme possa farsi male:

“Ha pura che io mi possa far male, che mi rompa qualcosa…”

L’esperto della Famiglia Reale Inglese ha poi dichiarato di sperare di poter coinvolgere in questa nuova avventura sua moglie, magari convincendola a ballare un valzer insieme: “La mia ambizione è quella di trascinare mia moglie in un valzer…”

Il giornalista torna a parlare della fine del suo rapporto con la Rai: “L’ho vissuto con grande sofferenza”

Si ricorda che per tanti anni Antonio Caprarica ha lavorato in Rai finché questo rapporto non è stato chiuso improvvisamente una decina di anni fa. Un momento quello vissuto abbastanza male dal futuro concorrente di Ballando con le stelle, anche perchè il tutto pare sia avvenuto inaspettatamente: “L’ho vissuto con grande sofferenza perché fu una cosa inaspettata…” Il suo grande rimpianto è poi stato il fatto di non essere riuscito a lavorare ininterrottamente per 30 anni nell’Azienda Pubblica, ma a quanto pare non stava simpatico a qualcuno:

“Avrei voluto raggiungere i 30 anni di anzianità, però mi sono fermato a 27 perché a qualcuno non ero simpatico…”

Adesso però ha avuto l’opportunità di tornare in Rai, anche se in una veste insolita. Come se la caverà sulla pista da ballo più famosa di Italia?