X


Barbara d’Urso non vive più in Italia! Ecco dove si è trasferita e perchè

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso londra

La conduttrice decide di lasciare l’Italia per un po’ di tempo: l’annuncio inaspettato

Ieri dopo ben 15 anni è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio Cinque senza Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima è stata sostituita a sorpresa da Myrta Merlino, la quale ha dato al programma una sua impronta. Ma che fine ha fatto la d’Urso? Ovviamente quest’ultima non ha fatto perdere le tracce sui social. E proprio in queste ultime ore ha rivelato di aver deciso di lasciare momentaneamente l’Italia per affrontare una nuova avventura lontana dalla televisione:

“Vivrò a Londra per un certo periodo di tempo…Questo è l’inizio di una nuova avventura…Continua…”

Barbara d’Urso spiazza tutti: “Ho iniziato a frequentare una scuola a Londra”

Ovviamente in tanti si sono subito chiesti il motivo per cui la conduttrice di Mediaset abbia deciso improvvisamente di lasciare l’Italia per trasferirsi nella capitale inglese. A fugare ogni tipo di dubbio ci ha pensato lei stessa pubblicando dapprima alcune foto da una scalinata, e nella didascalia ha fatto presente che proprio ieri (in coincomitanza con il debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque) ha iniziato a frequentare una scuola, probabilmente per imparare meglio l’inglese:

“Ieri il mio primo giorno di Scuola…”

Cosa bolle in pentola per la conduttrice di Canale 5, la quale si è riavvicinata a Lucio Presta dopo anni di frizione? Al momento quest’ultima ha preferito non dare dettagli in più, anche se i suoi fan hanno da subito fatto le più disparate ipotesi sui social.

La presentatrice lontana da Pomeriggio Cinque: quale sarà il suo futuro in tv?

Si segnala che di rumor su Barbara d’Urso si sprecano ormai da mesi. Difatti dal momento in cui Mediaset ha annunciato a sorpresa la sua rimozione dalla guida di Pomeriggio Cinque è finita al centro di incredibili voci di corridoio mai però confermate. Proprio in questi ultimi giorni molti fan, quando hanno visto la foto della conduttrice sui social impegnata a prendere un aereo, hanno subito pensato ad una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express. Tuttavia pare abbiano preso un granchio, visto che oggi ha annunciato di essere a Londra. Qualcosa comunque bolle in pentola per lei, come ha ipotizzato Nunzia De Girolamo intervistando Lucio Presta al DigitHon:

“Qui c’è Andrea Vianello, questo mi fa pensare che rivedremo la d’Urso altrove…Ma non entriamo in questo…Questa è una cosa che penso io…”

E Presta, manager della d’Urso, ha fatto capire di star lavorando un po’ sottotraccia per il ritorno in tv della sua assistita: “No, non diciamo nulla che poi Vianello mi blocca tutto…” E’ vicino l’approdo in Rai della d’Urso?