X


Barbara d’Urso e Lucio Presta, boom: chi immaginava che sarebbe finita così!

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lucio presta

Lucio Presta rompe di nuovo il silenzio su colei che è stata la sua più acerrima nemica

Ha sorpreso tutti la pace improvvisa e inaspettata che qualche mese fa ha visto di nuovo uniti Barbara d’Urso e Lucio Presta, dopo anni di inimicizia: il marito di Paola Perego non ha mai nascosto, infatti, di non digerire affatto il modo di fare televisione dell’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, scagliandosi contro di lei molto spesso via social con toni anche molto duri. Ospitato al DigitHon, manifestazione che si è svolta nei giorni scorsi a Bisceglie e che ha visto intervenire diversi personaggi del mondo dello spettacolo e del digitale, Lucio Presta, intervistato da Nunzia De Girolamo, moderatrice dell’incontro, ha raccontato per filo e per segno come sono andate le cose tra lui e la d’Urso negli ultimi anni, come apprendiamo da Fanpage.

“Barbara d’Urso mia nemica amatissima per anni”, la rivelazione di Lucio Presta

“Barbara per molti anni è stata per me una nemica amatissima. All’inizio della carriera abbiamo lavorato molto insieme, siamo stati grandi amici: poi per un brutto malinteso se ne è andata, ci sono rimasto davvero male e per vent’anni le ho fatto una guerra spietata” è quanto ha dichiarato Presta su Barbara d’Urso, aggiungendo poi: “Quando, però, si diventa vecchi e compaiono i capelli bianchi, dagli sguardi si può capire che non è più tempo di farsi la guerra”.

Adesso è tempo di pace, con Barbara ci uscirei anche

ha concluso subito dopo l’agente dei vip. Insomma, l’ascia di guerra sembra essere stata deposta definitivamente da entrambe le parti, e chissà che ciò non possa essere un input per dare nuova linfa alla carriera della d’Urso, ora che è rimasta orfana di Pomeriggio 5, sul quale oggi non è mancata qualche polemica da chi ha difeso proprio Barbara attaccando la nuova padrona di casa Myrta Merlino.

Barbara d’Urso e l’addio a Pomeriggio Cinque: il suo futuro è su Rai1?

Ora, quindi, i riflettori e l’attenzione dei media ma anche di milioni di telespettatori sono puntati tutti sul futuro televisivo di Barbara d’Urso: dopo lo sfogo dei giorni scorsi, condiviso sui social, con il quale è tornata a parlare dell’esclusione improvvisa da Pomeriggio Cinque, raccontando che condurre il programma in tanti momenti non è stato facile, il suo futuro potrebbe essere in Rai, come tanti sperano e si aspettano? A questo proposito una sua famosa ex opinionista ha fatto un azzardo su ciò che potrebbe fare presto in tv…