X


Barbara d’Urso, arrivate le scuse di un’ex ospite: è pentita del suo gesto

Scritto da , il Settembre 8, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso polemica 8settembre

Polemica Barbara d’Urso, ex ospite precisa: “Non volevo essere irriconoscente”

Un mese fa circa sulla pagina ufficiale instagram di Mediaset Infinity è stato pubblicato il promo di Myrta Merlino in cui ha annunciato il suo approdo alla guida di Pomeriggio Cinque a partire da settembre. Tra i tanti commenti al suddetto post ce ne è stato anche uno in particolare che ha creato non poco scompiglio. Quale? Quello di Patrizia Pellegrino. Difatti quest’ultima ha dichiarato che qualora dovesse essere invitata dalla Merlino magari potrebbe avere maggiori chance di finire un concetto: “Almeno se mi inviterà forse riuscirò a finire un concetto…” Parole queste che tutti hanno interpretato come una vera e propria frecciatina nei confronti della d’Urso. Oggi l’opinionista ha finalmente fatto chiarezza su tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata al magazine Vero, precisando di essere stata semplicemente fraintesa:

“Volevo solo far ridere e non sembrare irriconoscente…”

Patrizia Pellegrino spiega: “Non era certo colpa di Barbara d’Urso”

Successivamente la soubrette che tante volte è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha tenuto a spiegare al magazine Vero che purtroppo spesso non c’era tempo e quindi a volte non riusciva ad intervenire. Ovviamente la Pellegrino ha però tenuto a discolpare la d’Urso, la quale ha nuovamente fatto molto parlare per via di un curioso gesto fatto da Joe Bastianich per lei:

“Non era certo colpa di Barbara, ma per la brevità della trasmissione rispetto al numero di ospiti, che erano troppi!”

L’opinionista ha poi precisato a chiari lettere di non aver mai e poi mai voluto attaccare la presentatrice di Mediaset, cogliendo la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti: “La adoro…La trovo simpatica, bravissima e professionale…E di certo continuerà ad avere successo…”

La soubrette ringrazia la conduttrice: “Mi ha dato tanta visibilità”

Patrizia Pellegrino ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Vero ringraziando pubblicamente Barbara d’Urso perchè invitandola a Pomeriggio Cinque e ad altre sue trasmissioni le ha dato grande visibilità:

“Sono sempre stata felice di andare da lei, mi ha dato tanta visibilità e devo dirle grazie…”

Quest’ultima ha poi confidato al periodico di gossip che forse proprio grazie alle sue partecipazioni alle varie trasmissioni della d’Urso che magari Alfonso Signorini l’ha chiamata al Grande Fratello: “Forse, anche Alfonso Signorini mi ha chiamata al GF, perchè mi ha vista da lei…” Ora c’è da chiedersi se anche Myrta Merlino la chiamerà nella nuova edizione del suo rotocalco oppure no.