X


Barbara d’Urso: “Non è stato sempre facile”, sfogo inaspettato su Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 1, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfogo 1settembre

Pomeriggio Cinque, l’ex conduttrice è un fiume in piena: “Sono sempre stata al completo servizio dell’Azienda”

Lunedì prossimo inizierà la nuova edizione di Pomeriggio 5. Stavolta alla guida non ci sarà però Barbara d’Urso. Difatti Mediaset ha deciso a sorpresa di dare il programma a Myrta Merlino lasciando il pubblico a casa completamente senza parole. A distanza di pochi giorni dal ritorno del rotocalco pomeridiano di Canale 5 l’ex padrona di casa ha pubblicato un lunghissimo post su instagram in cui si è sfogata senza freni. Cosa ha detto? Ha fatto presente ai suoi numerosi follower di essere sempre stata al completo servizio dell’Azienda Privata, aggiungendo di aver ottenuto risultati importanti con un piccolo budget:

“Con dedizione e abnegazione sono stata per 15 anni al completo servizio dell’azienda, seguendo le loro indicazioni fino all’ultima puntata di quest’anno, senza mai saltare un solo appuntamento…Abbiamo fatto tutto questo con un piccolissimo budget…”

Barbara d’Urso lo ha ammesso solo adesso: “Non è stato sempre facile, ho fatto sacrifici”

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti il volto di Mediaset, sempre in questo suo amaro sfogo pubblicato di prima mattina su instagram, ha anche colto la palla al balzo per svelare ai follower che condurre il rotocalco non è stato sempre facile, visto che di sacrifici ne ha fatti tanti:

“Non è stato sempre facile e i sacrifici li ho fatti col sorriso, anche quando siamo stati costretti ad andare in onda senza pubblico…”

La presentatrice di Canale 5, la quale è sempre molto attiva sui social, ha poi confessato di aver sempre accettato tutte le decisioni, anche quando le è stato dato uno studio piccolo condiviso con gli altri telegiornali costringendola a registrare gli ultimi due blocchi e avendo un traino del 9-10%. Nonostante tutto ciò la d’Urso ha voluto rivendicare il fatto di essere sempre riuscita a portare risultati a casa: “Nonostante questo, ho garantito un ascolto molto alto (media stagionale 16%, con punte al di sopra del 20%)…”

Myrta Merlino alla guida della nuova edizione del rotocalco pomeridiano: parla la sua collega

Barbara d’Urso, sempre in questo suo sfogo accorato su instagram, ha comunque voluto fare un grosso in bocca al lupo alla sua collega che prenderà da lunedì prossimo le redini della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, sicura che otterrà un grande successo, visto che comunque Mediaset l’ha messa in condizione di poter fare bene: “Da parte mia le faccio un grande in bocca al lupo…” Successivamente il volto di Canale 5 non ha comunque nascosto di essere particolarmente dispiaciuta di non aver avuto l’occasione di poter salutare il suo numeroso pubblico lo scorso giugno:

“L’unica cosa che mi dispiace è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme, ma non è dipeso da me…”

Cosa riserverà il futuro alla conduttrice? Al momento di rumor ne stanno circolando tanti, ma di concreto ancora niente. Ci saranno presto sorprese?