X


Barbara D’Urso richiesta a gran voce: “L’Italia ti rivuole a Pomeriggio 5”

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

Barbara D’Urso seguita sui social, la protesta non si è ancora placata

Barbara D’Urso ha preparato le valigie una volta terminata la collaborazione con la Mediaset e si è trasferita altrove, ma nonostante tutto è molto seguita dagli italiani sui social. Ogni giorno tende a condividere degli scatti inerenti alla sua quotidianità e non mancano mai i like i commenti. Ogni occasione è buona per chiedere a gran voce il suo ritorno nello studio televisivo di Pomeriggio 5:

“Quella trasmissione senza di te non ha senso di esistere e anche i telespettatori l’hanno capito dato che è sprofondato ai minimi storici in termini di share”

Ecco un parere lasciato per iscritto a un recente post da uno dei suoi follower fedeli. Come lui tanti altri la pensano allo stesso modo, poiché la maggior parte sostiene che il suo modo di condurre è più unico che raro. Al suo posto c’è la collega Myrta Merlino, la quale ha accettato con coraggio la sfida. Del resto non è facile prendere il posto della D’Urso che ha condotto per ben 15 anni il programma pomeridiano. Tuttavia qualcuno è si è dichiarato favorevole al cambiamento.

“Senza te non ha senso di esistere”, il toccante commento di un follower

Con le novità introdotte da Pier Silvio Berlusconi, tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno dovuto fare un passo indietro. Belen Rodriguez, per esempio, per ora non comparirà nel piccolo schermo con la nuova edizione di Tu Si Que Vales di Maria De Filippi e a seguire stessa sorte è toccata a Barbara D’Urso.

“E’ per me motivo di orgoglio che un programma nato, cresciuto e identificato con me, vada avanti mantenendo lo stesso nome…Ora le chiavi di quella cosa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo”.

Nel post pubblicato il 1° settembre nella didascalia si può leggere il lungo sfogo della conduttrice accompagnato da un sincero augurio alla collega. Adesso si sta dedicando ad altri progetti professionali, ma non può fare a meno di notare che la maggioranza degli italiani la rivorrebbe nel suo salotto televisivo.

Barbara D’Urso cede il posto a Myrta Merlino: l’ardua sfida a Pomeriggio 5

A prescindere da tutto in tanti stanno apprezzando la professionalità della Merlino. Consapevole dell’ardua impresa, non si è tirata indietro. Il quotidiano Il Foglio ha dato per certo che sarebbe stata mandata via, ma poi è prontamente arrivata la smentita. Nel frattempo la D’Urso sta avendo le sue piccole soddisfazioni leggendo i commenti in cui si chiede il suo ritorno.