X


Blanca 2, spoiler di Maria Chiara Giannetta: “Ecco cosa succederà con Nanni”

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2 Nanni

L’attrice di Blanca anticipa: “Amicizia ibrida con Nanni che sfocerà in altro”

L’attesa sta per finire: giovedì 5 ottobre, in prima serata su Rai1, inizierà la seconda stagione di Blanca. Il personaggio non vedente interpretato da Maria Chiara Giannetta diventerà una consulente della polizia a tutti gli effetti del commissariato di San Teodoro a Genova. Qui Blanca, esperta in decodage, ritroverà il commissario Bacigalupo e, soprattutto, l’ispettore Liguori interpretato da Giuseppe Zeno. Nella prima stagione tra Liguori e Blanca era nato un sentimento, cosa succederà nelle nuove sei puntate? A svelarlo l’attrice nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Liguori, in teoria, dovrebbe essere geloso di Nanni perché vedrete che tra il personaggio di Spollon e me, nella seconda stagione, nascerà una specie di amicizia ibrida che sfumerà in qualcos’altro. Ma ho già detto troppo, qui scatta l’allarme spoiler”.

Come si ricorderà si è scoperto che lo chef Nanni altri non era che Sebastiano, l’ex fidanzato della sorella di Blanca, morta nell’incendio in cui la Ferrando ha perso la vista. L’uomo è finito in carcere per aver pedinato, spiato e alla fine rapito Blanca. Accanto alla protagonista ritroveremo Linneo, il cane guida che la segue ovunque e indaga con lei.

Blanca 2, spoiler di Maria Chiara Giannetta: “Sarà una stagione esplosiva in senso letterale”

Come si può notare nei trailer di Blanca 2 (QUI i dettagli sulla trama) che Rai1 sta mandando in onda in questi giorni ci saranno molte esplosioni. Anticipa Maria Chiara Giannetta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarà una stagione esplosiva in senso letterale. Noi della Polizia saremo nel mirino di una specie di Unabomber che non ci darà tregua”.

Farà parte del cast Michela Cescon. Interpreterà Elena, la nuova colf di Blanca che l’aiuterà a gestire il caos in casa e diventerà una sua confidente speciale.

Nuova avventura per l’attrice di Blanca: “Sarò nel film di Natale di Ficarra e Picone”

Non c’è solo Blanca nel futuro di Maria Chiara Giannetta ma anche il cinema. Svela l’attrice: “Sarò nel film di Natale di Ficarra e Picone intitolato Santocielo, la mia prima volta in un ruolo importante al cinema accanto a Barbara Ronchi e a Salvo e Valentino. Sono stata tre mesi a Catania e loro sono stati un amore”. Ma ora l’attesa è tutta per la prima puntata di Blanca 2 in onda giovedì 5 ottobre in prima serata su Rai1: i telespettatori rimarranno con il fiato sospeso.