X


Carlo Conti, scoop al TG1: “Voglio riuscirci”, rivoluzione a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti TG1 Maria Soave

Conduttore ospite al TG1 Mattina: “Voglio mettere davanti alla tv tutta la famiglia”

Tutto è pronto per la tredicesima edizione di Tale e Quale Show, che partirà questa sera su Rai1, Carlo Conti. Il conto alla rovescia è iniziato e, in attesa del ritorno nel prime time della prima rete, il conduttore ha aperto le porte dello studio del programma a Maria Soave e alle telecamere del Tgunomattina. Senza peli sulla lingua ha ammesso di aver un obiettivo ambizioso con questa nuova edizione del talent:

“Sarà all’insegna della leggerezza e del divertimento. Il mio obiettivo è mettere ogni venerdì sera difronte alla tv il maggior numero di componenti della famiglia”.

Ha raccontato infatti di voler offrire contenuti in grado di raccogliere un pubblico ampio “dai più giovani e piccoli della famiglia, fino ai nonni”. Tutti insieme per trascorrere la serata tra imitazioni e risate.

Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia una novità: “Lo faranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni”

Ha dimostrato di avere un grande fiuto, il conduttore di Rai1 che, nelle ultime edizioni del talent del venerdì sera, ha scovato dei diamanti e ha deciso di non privarsene. Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni infatti, continueranno a far parte del cast fisso e ricoprire il ruolo di “ripetenti”. In questa nuova edizione però avranno un compito ben più arduo: formare un trio. A rivelare la novità è stato proprio il padrone di casa dello show in diretta al TG1:

“Tornano i due ripetenti e questa volta avranno una mission ancora più difficile: trovare un terzo elemento, una zia, un cugino, un personaggio famoso disposto a esibirsi con loro”.

Insomma, ne vedremo delle belle!

Conduttore di Rai1 svela sulla nuova edizione di Tale e Quale Show: “È un mosaico di tanti colori”

Fiero del cast, formato da Alex Belli, Pamela Prati, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Scialpi, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jo Squillo, Jasmine Rotolo e Luca Gaudiano, Carlo Conti ha dichiarato in diretta su Rai1 poco fa:

“Sono uno più forte dell’altro. Un bel cast, ci sono personaggi molto famosi e giovani del mondo della musica e del musical. Un mosaico di tanti sapori e colori diversi”.

Ha poi raccontato che ci sono concorrenti molto conosciuti e altri meno, ma forti e pronti a mettersi in evidenza. Con questa tredicesima edizione, che parte con un forfait, il suo scopo sarà regalare “leggerezza assoluta”. Un obiettivo da raggiungere anche grazie al contributo di Loretta Goggi, protagonista dello show già dalla prima edizione, all’ironia tagliente di Cristiano Malgioglio, e dell’amico di una vita di Conti, Giorgio Panariello. L’appuntamento perciò è per questa sera, a partire dalle 21.30, su Rai1.