X


Carlo Conti, forfait improvviso a Tale e Quale: sapete cosa c’è dietro?

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 30 settembre

Tale e Quale Show, frecciata del conduttore a Cristina Scuccia? “Abbiamo altre stelle”

E’ tutto pronto per l’edizione 2023 di Tale e Quale Show, che Carlo Conti condurrà a partire da questa sera, venerdì 22 ottobre 2023, come sempre alle 21.30 su Rai1. E proprio in vista di questo ritorno, il padrone di casa dello show ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole la settimana scorsa parlando, tra le altre cose, dell’inaspettato dietrofront di Cristina Scuccia, che ha fatto molto discutere ultimamente. “Ci sono tante altre stelle pronte a brillare” ha detto, tagliando corto, Carlo: frecciata all’ex suora, che ha deciso improvvisamente di uscire dal cast lasciando il suo posto a Jo Squillo?

Carlo Conti: “Ecco perchè non abbiamo accettato la richiesta di Cristina Scuccia”

“Cristina l’avevamo presa ma, durante le trattative, ha posto una serie di condizioni, di ‘paletti’ direi, che non abbiamo potuto accettare” ha spiegato il conduttore di Tale e Quale, rivelando che l’ex suora pretendeva di avere il controllo sulla scelta degli artisti da imitare e sui costumi da indossare in scena.

Abbiamo rifiutato perchè se avessimo concesso a lei questi “favoritismi”, avremmo dovuto concederli, per una questione di correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti in gara

ha spiegato Carlo, concludendo: “Per questo motivo lei ha deciso di non partecipare. Abbiamo accettato la sua decisione con molta serenità”.
Cristina Scuccia a parte, nell’intervista Carlo Conti ha parlato anche della giuria, riconfermatissima, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, annunciando che, come nelle passate edizioni, a loro tre si unirà un quarto giudice diverso in ciascuna delle serate. Non mancherà inoltre, nel corso delle varie puntate, un omaggio a Stefania Rotolo, essendoci nel cast la figlia Jasmine:  ricordando la scomparsa prematura della showgirl avvenuta nel 1981, Carlo nell’intervista ha annunciato infatti che, grazie alla presenza della figlia, Stefania verrà omaggiata.

Per Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni quest’anno la sfida sarà difficile

E la coppia formata dai ‘ripetenti’ Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli invece cosa farà quest’anno? Carlo Conti ha parlato anche di loro: “In ogni puntata avranno una missione da compiere, ossia fare un’imitazione particolarmente difficile” ha anticipato.
Insomma, è tutto pronto per la partenza di Tale e Quale Show 2023, prima del quale Carlo ha condotto i Tim Music Awards in coppia con Vanessa Incontrada, progamma musicale del quale la Rai ha deciso di mandare in onda uno speciale su Rai2 trasmesso due sere fa.