X


Carola Uomini e Donne: “Rabbia gioca brutti scherzi”, sfogo dopo il confronto

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Uomini e Donne
foto carola carpanelli 21settembre

Uomini e Donne, fan dell’ex fidanzata di Federica Nicotera non ci sta: “L’ha data vinta a tutti”

Ha fatto sicuramente molto discutere il confronto tra Carola Carpanelli ed il suo ex fidanzato in una delle scorse puntate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella occasione i due non se le sono certo mandate a dire scatenato un vero e proprio putiferio in studio. A distanza di giorni continua ad essere uno degli argomenti caldi tra i fan del programma. E una di loro su instagram non ha fatto mistero di credere che comportandosi in quel modo l’avrebbe data vinta solo a chi ha sempre espresso perplessità nei suoi confronti:

“Mi dispiace per Carola, ma è anche vero che così l’ha data vinta a tutte quelle persone che non credevano in lei, alle fan di Alice, ma anche a Gianni e Tina…Io fossi stata in lei non gliel’avrei data vinta…Loro aspettavano questo da marzo…”

Carola Carpanelli replica alla fan: “La rabbia può giocare brutti scherzi”

Questo post ha rapito l’attenzione dell’ex fidanzata di Federico Nicotera, che ha colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione, onde evitare facili fraintendimenti o illazioni. Cosa ha detto? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale giorni fa è stata ‘distrutta’ in studio un po’ da tutti per il modo in cui si è comportata con Federico, ha tenuto a precisare di credere che in questa storia non ci sia né un vincitore né tantomeno un vinto, ma purtroppo tanta tristezza:

“A volte è meglio deporre le armi, non c’è nessun vincitore in questa storia, ma solo tanta tristezza…”

Quest’ultima ha poi tenuto a precisare di non nutrire alcun tipo di rancore, aggiungendo inoltre di credere che la rabbia possa giocare alla fine brutti scherzi: “Sinceramente non nutro rancore, la rabbia gioca brutti scherzi, ma alla fine va bene così…”

L’ex corteggiatrice del dating show si difende dopo le critiche: “La verità la so solo io”

Carola Carpanelli ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo senza indugio di credere che alla fine ognuno possa dire quello che vuole, cogliendo comunque l’occasione per rispedire al mittente le accuse mosse nei suoi confronti:

“Ognuno è libero di pensare ciò che vuole…La verità la so solo io, e sono sempre stata sincera…”

Insomma l’ex fidanzata di Federico Nicotera non pare essere particolarmente preoccupata di tutte le critiche e le polemiche perchè certa di essersi comportata bene.