X


Caterina Balivo, anniversario speciale: “Venire qui è sempre una buona idea”

Scritto da , il Settembre 1, 2023 , in Gossip
foto Caterina Balivo marito anniversario

Anniversario di matrimonio speciale per la conduttrice: “Buona idea festeggiare a Venezia”

Ha festeggiato nove anni di matrimonio, Caterina Balivo, che il 30 agosto del 2014 è convolata a nozze con l’imprenditore Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. Una famiglia felice e affiatata, forte di un amore sincero, fondato sul sostegno reciproco. Lo scrittore infatti non ha pensato due volte prima di lasciare Milano per trasferirsi a Roma per sostenere la moglie, quando è approdata su Rai1 con Vieni da me. La Balivo dal canto suo ha lasciato il porto sicuro (mamma Rai) durante la pandemia per tutelare i suoi cari e dedicarsi alla famiglia. Ora la conduttrice è pronta a tornare in prima linea con il suo nuovo programma La volta buona, in onda a partire dall’11 settembre. In attesa della nuova sfida ha deciso di festeggiare l’anniversario delle sue nozze a Venezia. Protagonista con il marito del Festival internazionale del cinema, ha scelto la città veneta come scenario per il suo anniversario. Su Instagram Stories ha commentato:

“Buon anniversario amore mio, Venezia è sempre una buona idea”.

Caterina Balivo scatenata a Venezia: il video in barca con il marito

In attesa del ritorno su Rai1, la nota conduttrice si è concessa alcuni giorni a Venezia unendo l’utile al dilettevole. Ha festeggiato infatti il suo nono anniversario di matrimonio, pronta per partecipare con il marito, Guido Maria Brera, al festival del cinema. Nel suo ultimo post su Instagram ha infatti raccontato:

“Vedrò la prima del film Ferrari di Michael Mann, vi farò sapere com’è”.

Ha poi condiviso un video in cui esce dal suo hotel e raggiunge il red carpet in barca (come visibile cliccando qui). Raggiante come sempre, la conduttrice non perde l’occasione per sorridere alla vita e mostrare il suo buonumore. Ha sempre dichiarato infatti di essere una persona profonda, allegra che tende a sdrammatizzare e alleggerire ogni situazione.

Conduttrice di Rai1 lancia un messaggio importante: “Fai un gesto di gentilezza”

Non ha nascosto di aver incontrato molti diavoli nel lavoro, Caterina Balivo che ha voluto lanciare su Instagram Stories un messaggio positivo, condividendo una frase di lady Diana: “Fai un gesto di gentilezza casuale senza aspettarti nessuna ricompensa, con la certezza che un giorno qualcuno possa fare lo stesso per te”. Intanto ferve l’attesa per il ritorno in tv della conduttrice che, a partire da lunedì 11 settembre, sarà in diretta su Rai1 con La volta buona.