X


Caterina Balivo vuole fare il 20% di share? Le sue intenzioni spiazzano tutti

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo la volta buona

La volta buona anticipazioni, la conduttrice rompe il silenzio: “Ecco come sarà”

Oggi c’è stata la conferenza stampa per presentare nel dettaglio la nuova offerta del daytime delle reti Rai. Ed in questa occasione sono intervenuti alcuni conduttori che presiederanno questa fascia, tra cui Caterina Balivo. Difatti quest’ultima, dopo anni, tornerà con una nuova trasmissione nel primo pomeriggio di Rai Uno. A tal proposito ha colto la palla al balzo per svelare qualche succosa anticipazione, come riportato oggi dal portale tv TvBlog.it:

“Sarà un talk con un divano a ferro di cavallo, dove si possono aggiungere persone man mano che arrivano…”

Caterina Balivo nutre grandi ambizioni per il suo nuovo programma? Parla lei

Successivamente la conduttrice di Rai Uno ha anche tenuto a precisare di avere un desiderio sul suo nuovo programma, il cui titolo è La volta buona. Di cosa si tratta? Come riportato sempre da TvBlog.it la Balivo, la quale è stata recentemente presa di mira sui social dai classici leoni da tastiera, ha subito dichiarato di volere la gentilezza come unica protagonista del suo talk:

“Vorrei la gentilezza fosse la vera protagonista…”

E’ poi stato chiesto ‘provocatoriamente’ se farebbe mai il voto di fare il 20% di share con il suo nuovo programma a scapito di un altro scudetto per il Napoli. Il volto della Rai si è quindi limitata a dire di preferire non fare voti: “Fare un voto: niente scudetto per il Napoli e 20% di share? Non faccio voti…”

Il direttore del daytime Rai rassicura: “Con La volta buona dobbiamo fare un programma di qualità”

Il portale TvBlog.it ha poi rivelato che anche il direttore del daytime dell’Azienda Pubblica, Angelo Mellone, è intervenuto in questa conferenza stampa per rassicurare tutti che stanno lavorando alacremente per far sì che il nuovo programma condotto da Caterina Balivo sia assolutamente di qualità sotto ogni aspetto:

“Con La volta buona dobbiamo fare un programma di qualità. Stiamo cercando di costruire il miglior programma possibile…”

Quest’ultimo ha inoltre rivelato che l’obiettivo è quello di dare uno spazio narrativo alla soap opera che viene dopo di loro, Il paradiso delle signore: “Daremo uno spazio narrativo corretto alla fiction che viene dopo…” Si ricorda che la Balivo è stata chiamata a sostituire Serena Bortone con il suo programma Oggi è un altro giorno, che negli anni ha raggiunto ascolti importanti. Sarà sicuramente una grande sfida per la Balivo. Riuscirà a non far rimpiangere chi l’ha preceduta?