X


“Cesara Buonamici, attenta al GF!”, chi ha messo in guardia l’opinionista?

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Grande Fratello
foto cesara buonamici 29settembre

Alda D’Eusanio si esprime sul cambio di rotta del reality show in onda su Canale 5: “Aveva oltrepassato il limite”

La conduttore e giornalista ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. Ed in questa occasione ha parlato del suo allontanamento dalla tv dopo essere stata espulsa dalla versione vip del Grande Fratello per aver fatto delle dichiarazioni choc nei confronti di Laura Pausini ed Adriano Aragozzini, i quali hanno adito per vie legali. La giornalista del magazine di gossip ha poi colto l’occasione per chiederle un’opinione su questo nuovo corso del reality show condotto da Alfonso Signorini. E quest’ultima non ha fatto mistero di credere che sia giusto:

“Aveva veramente oltrepassato il limite, ma ci tengo a dirti, che non è mettendo una giornalista si salva la situazione…La stessa cosa la fecero con me pregandomi di partecipare per alzare il livello…”

Cesara Buonamici messa in guardia dalla collega: “Stai attenta!”

La giornalista del magazine Vero non ha quindi fatto mistero di aver interpretato le sue parole come una sorta di avvertimento alla nuova opinionista del Grande Fratello, nel cui cast presto ci sarà Giampiero Mughini (l’ha confermato lui stesso oggi a Il Corriere della sera): “Sembra un avvertimento…Del tipo: attenta che ti massacreranno!”. Ed Alda D’Eusanio non ha nascosto che in effetti l’ha voluto avvertire: “Si, infatti lo è…” La giornalista del periodico di gossip le ha poi chiesto se dal momento in cui è stata espulsa dal reality show ha mai avuto modo di sentire Alfonso Signorini, che ieri ha fatto una terribile gaffe in diretta. E la D’Eusanio, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto negativamente, cogliendo la palla al balzo anche per lanciargli una bella frecciatina velenosa: “No, assolutamente no! Alfonso è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore…”

Grande Fratello, la giornalista ha fatto un’amara ammissione: “Partecipare al reality è stato il mio più grande errore”

Alda D’Eusanio al magazine Vero ha poi fatto sapere di aver fatto una citazione civile a Mediaset per danni di immagine:

“Dopo tanti anni di lavoro sono stata completamente esclusa, come se fossi la peggiore dei personaggi tv…”

Successivamente non ha fatto mistero di non aver per niente gradito il fatto di essere stata cacciata dalla casa più spiata dagli italiani senza neppure scusarsi: “Mi hanno buttata fuori in pigiama e pantofole…” La giornalista del periodico le ha poi chiesto qual è stato l’errore che proprio non è riuscita a perdonarsi. E quest’ultima non ha nascosto di aver commesso un terribile sbaglio nell’aver accettato di partecipare al Grande Fratello Vip: “Non me lo perdono…” Ed in effetti da quel momento la sua vita dal punto di vista lavorativo è stata stravolta.