X


Grande Fratello, gaffe clamorosa di Alfonso Signorini: “Mi licenzieranno”

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 29settembre

Alfonso Signorini l’ha detto davvero: “Il mistero del Punto G”, incredibile imbarazzo in diretta

E’ terminata da poco questa nuova puntata del Grande Fratello. E anche stavolta non sono mancate polemiche e i colpi di scena che hanno tenuto incollati gli spettatori allo schermo tv fino a tarda notte. Ad un certo punto i ‘tuguriati’ e gli inquilini hanno dovuto affrontare una sfida per stabilire chi nei prossimi giorni dovrà vivere nel tugurio e chi in casa. In questa occasione tre di ciascun gruppo sono dovuti andare nella piscina per cercare in acqua le singole lettere per comporre la parola TUGURIO. Tuttavia la lettera G non è stata trovata in tempo da Paolo. Le proteste si sono però subito sollevate perchè quest’ultimo ha rivelato di credere che quella lettera non ci fosse nel fondo piscina. Motivo per cui il conduttore ha voluto vederci chiaro. La puntata è comunque andata avanti e dopo un po’ il conduttore è tornato sull’argomento, commentando però una clamorosa gaffe in diretta (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Dobbiamo risolvere il mistero del Punto G…” Ovviamente è calato il gelo in studio.

Grande Fratello, il conduttore si è accorto di aver commesso una terribile gaffe: “Mi licenzieranno”

Alfonso Signorini si è subito accorto dell’errore commesso in diretta stasera. Per tale ragione si è dapprima messo una mano sulla testa decisamente imbarazzato, e successivamente è scoppiato a ridere, non facendo mistero di temere che stavolta l’editore possa licenziarlo una volta per tutte: “Va bene…Ok…Stavolta sarò licenziato…” Ed il pubblico in studio ha riso a crepapelle applaudendo allo stesso tempo molto calorosamente per cercare di supportare il conduttore del reality di Canale 5, il quale poco prima ha asfaltato Massimiliano Varrese. Tuttavia quest’ultimo è rimasto impietrito dall’imbarazzo per qualche secondo visibilmente in difficoltà nel continuare la diretta.

Cesara Buonamici è andata subito in soccorso del conduttore: “Ti do l’immunità da Pier Silvio”

Alfonso Signorini, che stasera ha espresso perplessità nei confronti di Grecia Colmenares, si è poi rivolto verso la sua opinionista al Grande Fratello per cercare un appoggio in questa situazione assai complicata:

“Cesara mi puoi salvare solo tu…Dammi l’assoluzione perchè stavolta temo veramente che…”

A quel punto la giornalista del TG5, con il sorriso sulla bocca, ha subito rassicurato il presentatore di Mediaset di essere pronta ovviamente a dargli l’immunità: “Ti do l’immunità da Pier Silvio…” E i due non sono riusciti a trattenere le risate. Dopo questa gaffe il conduttore ha chiesto scusa a tutti e ha continuato la puntata come se niente fosse successo.