X


Cuori 2, Tersigni è l’ispettore Marcello Giraudo: tutto sul nuovo personaggio

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 alessandro tersigni

Alessandro Tersigni presenta il suo personaggio e dà le prime anticipazioni: “Investigherò all’interno dell’ospedale”

Tutto è pronto per il grande ritorno della serie tv di Rai1 che con la prima stagione aveva già conquistato tutti. Adesso Cuori 2 spera di replicare il successo con la seconda attesissima stagione al via da domani sera, domenica 1 ottobre, con la prima puntata. Tutti i protagonisti principali sono stati confermati ma il pubblico conoscerà anche qualche new entry. Quella principale riguarda l’ispettore Marcello Giraudo che avrà un ruolo importantissimo fin da subito e per tutta la stagione. L’attore che gli presta il volto ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Nuovo Tv e sul suo personaggio ha detto:

“Sono un ispettore di polizia che investigherà all’interno dell’ospedale di Torino dove lavora la cardiochirurga Delia, l’attrice Pilar Fogliati”.

Chi è e cosa farà l’ispettore Marcello Giraudo? Parla l’attore che lo interpreta: “Mi inserirò nel triangolo sentimentale”

L’arrivo di Alessandro Tersigni in Cuori 2 sembra destinato a scombussolare e stravolgere gli equilibri di tutti i protagonisti principali a cui il pubblico di Rai1 si era abituato. Ma c’è di più perché pare che questo personaggio potrebbe perdere la testa (anche lui) per la bella protagonista Delia Brunello (Pilar Fogliati) che in quanto a situazioni sentimentali nella prima stagione si destreggiava tra ben due uomini. A tal proposito, dando qualche anticipazione, Alessandro nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata dice:

“Ecco, diciamo che io mi inserirò nel triangolo sentimentale vissuto da Delia con due medici dell’ospedale. Ovvero il marito interpretato da Daniele Pecci e il suo ex fidanzato che ha il volto di Matteo Martari”.

L’attore conclude poi ammettendo che non è stato facile conciliare questo nuovo impegno con quello ne Il Paradiso delle signore.

Il nuovo attore di Cuori 2 sente l’esigenza di nuove sfide lavorative: “Il bisogno di guardare altrove è fisiologico”

Lo storico attore de Il Paradiso delle signore, nei panni di Vittorio Conti, sembra essere alla ricerca di nuovi stimoli lavorativi e nuovi ruoli da interpretare. Per questo ha accettato di vestire i panni dell’ispettore Marcello Giraudo nella serie tv di Rai1 che per lui è stato piuttosto faticoso. “Non è stato facile dividersi tra due set. Per quattro mesi ho fatto avanti e indietro tra Roma e Torino” ammette lui. E chissà che presto non ci siano per Alessandro Tersigni altri nuovi ruoli e la fine nella soap di Rai1.

“Credo che il bisogno di guardare altrove sia fisiologico per chi fa questo mestiere”

dice lui.