X


Don Matteo 14: successo l’impensabile! Eugenio Mastrandrea mollato in tronco

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Raoul Bova Eugenio Mastrandrea

Anticipazioni fiction di Rai1: brutto colpo per il nuovo Capitano, lasciato all’improvviso

Nuove sfiziose anticipazioni arrivano dal set di Don Matteo 14. La serie tv targata Rai fiction e Lux Vide sarà segnata infatti da tre nuovi ingressi: il Capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea), la pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger) e la sorella di Don Massimo, Giulia. Le prime indiscrezioni sulla storyline che coinvolgerà i due nuovi protagonisti in Caserma sono già circolate e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, si apprende che il nuovo Capitano avrà una vita sentimentale non poco complicata: la pm infatti sarà proprio la sua ex compagna, ma non è tutto! È proprio lei che lo ha lasciato in passato e lui farà di tutto per riconquistarla nelle nuove puntate della fiction. Ci riuscirà? Sarà stato mollato all’improvviso per colpa di un tradimento? Non è escluso che il motivo della rottura sia stato la presenza di una terza persona all’interno della coppia. A quanto pare i due ex potrebbero ritrovarsi all’interno di un triangolo sentimentale anche la prossima primavera, nelle nuove puntate della serie tv.

Raoul Bova porta la rivoluzione nella nuova stagione di Don Matteo: cosa combinerà questa volta

Oltre a Eugenio Mastrandrea, anche il personaggio di Don Massimo è pronto a portare una ventata di cambiamento nella serie tv di Rai1. In queste settimane infatti, come riportato sulle pagine del settimanale su citato, l’attore è stato visto girare per le vie di Spoleto con la sua moto, il mezzo che ha preso il posto della bicicletta di Terence Hill. Ma questo non sarà l’unico cambiamento, anche la tonaca non ci sarà più, sostituita da t-shirt bianca e giacca sportiva. Non mancheranno le sorprese per il nuovo parroco di Spoleto che, a quanto pare, dovrà vedersela con la sorella Giulia che arriverà in canonica e gli darà filo da torcere. Insomma, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Anna e Marco pronti a far palpitare il pubblico nella prossima stagione della serie tv: le anticipazioni

Sarà all’insegna dei colpi di scena Don Matteo 14. Ci saranno infatti anche Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico a infuocare gli animi nei dieci nuovi episodi della serie tv. A quanto pare questa potrebbe essere l’ultima stagione per i due attori che potrebbero anche non essere protagonisti in tutte le puntate, ma solo in quelle iniziali. La loro uscita di scena sarà al cardiopalma e coinvolgerà anche il nuovo Capitano. Stay tuned!