X


Elenoire Ferruzzi, scoppia una polemica su Barbara d’Urso: “È assurdo!”

Scritto da , il Settembre 1, 2023 , in Barbara D'Urso
foto di elenoire ferruzzi e barbara d'urso

Le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi su Barbara d’Urso

Elenoire Ferruzzi, una delle ultime protagoniste dell’edizione del Grande Fratello Vip della scorsa stagione, si è distinta recentemente per aver commentato un post pubblicato su Instagram dall’ex conduttrice di Pomeriggio5, Barbara d’Urso. Barbara, nel salutare la sua storica trasmissione ora affidata alla nuova conduttrice Myrta Merlino, ha condiviso diverse foto dei momenti passati durante la conduzione del programma, che era nato proprio con lei. Nel suo commento, Elenoire non ha fatto altro che esprimere tutto l’affetto e la stima che ha sempre dimostrato verso Barbara d’Urso nel corso degli anni. Le sue parole trasmettono il profondo legame che ha con la conduttrice nazionale, evidenziando quanto sia stata importante nella vita televisiva di Canale5:

“Non era questo il comportamento da utilizzare nei tuoi confronti. E’ assurdo”.

Da questo episodio emerge chiaramente che Elenoire Ferruzzi, insieme a molti altri che hanno commentato il post di Barbara, sia dispiaciuta per il cambio di conduzione e il trattamento che Mediaset ha riservato a questa figura così iconica della televisione italiana. La sua reazione sottolinea quanto il legame tra conduttrice e pubblico possa essere profondo e duraturo nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

Il grande affetto e la grande stima di Elenoire sono di comune accordo con molti fan

È chiaro che Elenoire Ferruzzi sia profondamente provata dalla decisione di mandare via Barbara d’Urso in un modo che lei e molti altri hanno trovato discutibile e lo ha fatto commentando il post pubblicato dalla conduttrice su Instagram. L’impressione che ha avuto è condivisa da molti spettatori e fan che, nel corso dei programmi televisivi e attraverso i social media, hanno mostrato un affetto sincero e un forte attaccamento a Barbara d’Urso, dimostrando così il profondo impatto che ha avuto nella televisione italiana. Questa reazione sottolinea quanto sia importante la connessione tra il conduttore e il pubblico televisivo, e quanto l’uscita di una figura carismatica come Barbara d’Urso possa suscitare una reazione emotiva e una discussione vivace tra gli spettatori.

Una decisione ancora poco chiara e apparentemente indelicata nei confronti della d’Urso

Elenoire Ferruzzi non è stata l’unica a manifestare tale dispiacere per l’abbandono da Pomeriggio5 di Barbara d’Urso, o meglio, il cambio di conduzione voluto da Mediaset. Moltissimi fan, personaggi dello spettacolo, attori e influencer, hanno commentato il post della Carmelita nazionale, mostrandole un grande affetto. Tutto ciò è dovuto soprattutto al fatto che la conduttrice partenopea sia riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, per tantissimi anni, con grande garbo e, a volte, come direbbe la d’Urso, con personaggi ‘bislacchi’.