X


Elettra Lamborghini ha un problema al braccio: amara scoperta per i fan

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini traumi

La cantante conferma la sua presenza poco costante ai suoi fan

Artista eclettica, amatissima per il suo talento, la sua simpatia, Elettra Lamborghini è il nuovo idolo delle nuove, e non solo, generazioni. Quando passa qualche sua canzone in radio, immediatamente pensiamo all’interprete e al suo modo straordinario di coinvolgere il pubblico. La cantante e conduttrice gode di una grandissima popolarità sui social network, ed è amatissima non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la genuinità che la contraddistingue. Tuttavia, di recente, è stato il suo video su Instagram a far parlare di sé, in cui ha condiviso la notizia di non poter utilizzare spesso il telefono a causa di un problema all’avambraccio. Precisamente, ha confermato di soffrire di tendinite e, pertanto sarebbe meglio limitare gli affaticamenti. Questo ha scatenato un vivace dibattito sui social media, poiché è solita tenere aggiornati tutti i suoi affezionati fan, che la seguono con grande affetto da moltissimi anni.

Le polemiche degli ultimi giorni hanno reso Elettra particolarmente nervosa

Elettra Lamborghini ha voluto precisare che, nel caso in cui dovesse essere meno presente sui social network, è dovuto al fatto che non può utilizzare il telefono a causa del problema all’avambraccio (la tendinite sopra menzionata). Inoltre, la cantante ha menzionato di sentirsi un po’ nervosa in questi ultimi giorni, forse anche a causa delle indiscrezioni trapelate da Dagospia riguardo a un possibile screzio con Cristiano Malgioglio avvenuto qualche giorno fa. Proprio quest’ultimo sarebbe stato protagonista di un duro affondo contro la collega per chi dovesse esibirsi prima. Ma non è tutto, la cantante ha anche voluto esprimere un altro disagio che le sta a cuore. Purtroppo sui social network i commenti negativi arrivano per chiunque ma, questa volt, Elettra ha un’altra cosa a cuore: i bambini.

Elettra Lamborghini auspica in un mondo social con meno cattiverie

Elettra Lamborghini, sempre molto apprezzata dai suoi fan, non solo per la sua straordinaria capacità di conquistare l’estate con i suoi tormentoni estivi, ma soprattutto per la sua personalità estremamente disponibile, generosa e mai invadente. La cantante del famoso brano Mani in Alto ha messo in evidenza che su piattaforme social si nota spesso e volentieri una forma di cattiveria presente nei commenti, soprattutto nelle foto in cui compaiono i bambini. Speriamo davvero che questa situazione possa migliorare presto. Pertanto, grazie al numero pazzesco di fan che la seguono su Instagram, può contare sul supporto di una vera ‘corazzata’ che la pensa proprio come lei. Tra questi, anche moltissimi colleghi del mondo dello spettacolo.