X


Ema Stokholma diserta lo studio di Radio2: il motivo è davvero agghiacciante!

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Musica
foto di ema stokholma

Ema Stokholma scappa via per restare sempre su Rai 2

La nuova puntata di Radio Due Happy Family su Rai2 ha avuto un inizio davvero inaspettato e carico di mistero. Quando i Gemelli di Guidonia sono entrati in scena, hanno annunciato con grande entusiasmo l’arrivo imminente della conduttrice Ema Stokholma. Tuttavia, il pubblico è stato sorpreso quando Ema ha dato forfait e ha rinviato il suo ingresso nello studio. Questo repentino cambiamento ha gettato una nota di suspense nell’aria, lasciando tutti gli spettatori ansiosi di scoprire il motivo di questa decisione e quando finalmente la conduttrice sarebbe comparsa sullo schermo. Ema poi ha reso noto il motivo di questa sua assenza momentanea:

“Stavo guardando Il Collegio, possiamo iniziare tra un po’? Sono su RaiPlay, sto guardando la puntata. Possiamo fra mezz’oretta? Facciamo così, mentre i Gemelli cantano, io guardo Il Collegio su RaiPlay.”

L’attesa per il suo arrivo ha reso l’inizio della puntata davvero intrigante.

Tutti pazzi per la nuova edizione de Il Collegio

Ema, come tanti appassionati del docu-reality, deve aver perso qualche prezioso dettaglio durante la prima puntata della nuova stagione de Il Collegio, che è ambientato nel 2001 e ha Stefano De Martino come voce narrante per la prima volta. Il ritorno di questo programma così amato è stato un evento molto atteso, e non c’è niente di meglio che cercare di recuperare tutto ciò che è accaduto durante la puntata per non perdersi nulla di questa avventura nel passato scolastico. Il nuovo appuntamento ha registrato anche ottimi ascolti al punto da risultare il terzo programma più visto della domenica sera. A contendersi la vittoria ci hanno pensato La Stoccata Vincente su Rai1 e Caduta Libera su Canale5. Di recente, la cara Ema Stokholma è stata ospite anche a La Volta Buona.

La musica è ripartita alla grande con il rientro di Ema

Dopo il momento musicale dei Gemelli di Guidonia, Ema Stokholma è rientrata in studio, scatenando la gioia sia del pubblico presente che dei conduttori. Questo ritorno ha riportato un’atmosfera vivace e giocosa alla trasmissione, con tutti i presenti che hanno ripreso a divertirsi e a partecipare in maniera goliardica. Il suo ritorno ha sicuramente aggiunto un tocco di entusiasmo e allegria alla puntata. Dopo han ripreso tutti a ballare e a divertirsi come non mai. La trasmissione, come sempre, mostra di essere una nota di gioia e ilarità lontana da tutti i problemi dell’attualità della nostra società. Questo grande successo radiofonico e televisivo li eleva ad essere estremamente amati dai telespettatori e dagli ascoltatori.