X


Estate in diretta, chiusura in lacrime: Semprini spiazza Nunzia De Girolamo

Scritto da , il Settembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo spiazzata da Gianluca Semprini

Nunzia De Girolamo scoppia in lacrime in diretta su Rai1: “Gianluca, vai avanti tu”

Si è appena conclusa l’ultima puntata di stagione di Estate in diretta, oggi venerdì 8 settembre, ed i due conduttori hanno voluto ringraziamenti i tanti telespettatori che li hanno seguiti con affetto e costanza. I ringraziamenti dovuti e sentiti poi si sono estesi alla regia, ai autori ed a tutti coloro che collaborano dietre le quinti. Durante i saluti finali, però, Nunzia De Girolamo è scoppiata a piangere e, impossibilitata a continuare a parlare, ha chiesto l’aiuto al collega Gianluca Semprini:

“Vai avanti tu, Gianlù, che mi viene da piangere. Lo sapevo che non ce l’avrei fatta a parlare.”

Gianluca Semprini spiazza la collega: “C’è una cosa che non ti ho mai detto”

A questo punto il conduttore di Estate in diretta ha preso la parola per fare anche lui i dovuti ringraziamenti e poi ha voluto fare una confessione inedita su Nunzia De Girolamo raccontando un retroscena: “Io quando l’ho incontrata la prima volta, questo non gliel’ho mai detto, ho pensato ‘Questa è tosta, come faro?’ Invece è una persona molto bella, diretta e onesta e poi non aveva mai fatto la diretta non so se lo sapete e invece è stata bravissima.” Inutile dire che dopo tala rivelazione Nunzia De Girolamo è rimasta spiazzata commuovendosi ancora di più. E De Girolamo a questo punto, che poco prima ha lanciato un allarme, ha voluto anche lei fare una confessione al collega:

“Non è soltanto un grandissimo giornalista e professionista ma è diventato un grandissimo amico.”

Insomma, chiusura in lacrime per Estate in diretta, i due conduttori infatti non sono riusciti a trattenere la commozione per la fine della loro bellissima esperienza.

Estate in diretta è finito, da lunedì torna La vita in diretta: l’annuncio del conduttore

E poco prima dei saluti finali, con un video messaggio a Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, è intervenuto anche Alberto Matano pronto a tornare in onda con la sua La vita in diretta. Il conduttore ha dato l’appuntamento a lunedì 11 settembre alle 17.15 circa su Rai1 rivelando che ci sarà un nuovo studio e tante novità a cominciare dal fatto che lui sarà un po’ più abbronzato. Al di là delle battute, infine, Matano in una recente intervista ha spiegato perché non teme Myrta Merlino e la concorrenza di Pomeriggio Cinque.