X


Paura per Fedez: operato d’urgenza? Un gesto di Chiara Ferragni preoccupa

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Musica
Foto Fedez amaro sfogo

Chiara Ferragni torna improvvisamente a Milano: è successo qualcosa al marito?

In questi giorni la moglie di Fedez è impegnata a Parigi alla Fashion Week. E ovviamente l’influencer non ha mancato di aggiornare i suoi numerosi follower su questa sua trasferta lavorativa pubblicando foto e video nelle sue storie su instagram. In queste ultime ore però la Ferragni è stata costretta a tornare in fretta e furia a Milano accompagnata dalla sua amica e collega Chiara Biasi. A rivelarlo è stata la stessa Ferragni pubblicando uno scatto mano nella mano con la sua amica, ringraziandola sentitamente per aver deciso di starle vicina:

“Alle amiche che saltano sul primo volo con te quando hai un’emergenza…”

E tutti si sono chiesti cosa possa essere mai successo. A far pensare che possa essere successo qualcosa al marito sono state poi le parole dette dal co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio, che nell’ultima puntata ha chiesto a tutti di mandare un forte abbraccio al rapper: “Mandate un forte abbraccio a Fedez, e non dico altro…”

Fedez è stato operato d’urgenza? E’ arrivata una segnalazione clamorosa

Si fa presente che proprio in queste ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni sullo stato di salute del rapper, il quale ha deluso la moglie Chiara Ferragni all’ultimo Sanremo. Di cosa si tratta? In base alla suddetta segnalazione pubblicata dalla Marzano direttamente nelle sue storie su instagram il giurato di X Factor sarebbe stato operato d’urgenza per delle ulcere gastriche:

“Fedez è stato operato per delle ulcere gastriche…L’hanno operato d’urgenza per delle varie emorragie…”

Ovviamente dopo questa segnalazione è scoppiato immediatamente il panico tra i fan, e non solo.

Come sta adesso il rapper? Ecco tutte le ultime novità

Sempre questa persona che ha fatto la segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano ha poi tenuto a chiarire che al momento Fedez sarebbe assolutamente fuori pericolo, tanto che sarebbe già stato dimesso dall’ospedale: “E’ stato dimesso e ora sta bene…Tutto ok al momento…” Si segnala che comunque tutte queste sono solo indiscrezioni non ancora verificate. Difatti né il rapper né tantomeno Chiara Ferragni hanno confermato. Ci saranno presto novità in tal senso? I fan intanto continuano ad essere assai in apprensione cercando sui social e sul web in generale qualsiasi notizia che confermi o smentisca questa clamorosa indiscrezione. Non resta a questo punto che fare un grosso in bocca al lupo all’artista e alla sua famiglia, nella speranza che vada tutto bene.