X


“A UeD Gianni e Tina non sono imparziali”: chi parla ha il dente avvelenato

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Uomini e Donne
foto di gianni sperti

Ursula Bennardo spara a zero sui due opinionisti: “Giudicano andando per simpatie”

Oggi l’ex dama di Uomini e Donne ha rilasciato un’interessante intervista su Lollo.magazine. Ed in questa circostanza tra le tante cose dette ha anche espresso la sua opinione su Gianni Sperti e Tina Cipollari, che già in questo inizio di stagione non si sono risparmiati attaccando più cavalieri e dame, tra cui anche Aurora Tropea. Ursula non ha fatto mistero di credere che non siano del tutto imparziali quando giudicano qualcuno andando un po’ a simpatie:

“Gli opinionisti dovrebbero valutare il singolo episodio non per passati pregressi…Immagino non sia facile; infatti è palese che ci siano simpatie ed antipatie da parte loro…”

Uomini e Donne, la dama non ha convinto la compagna di Sossio Aruta: le sue parole

Successivamente Ursula Bennardo, sempre in questa intervista rilasciata a Lollo.magazine, ha anche colto la palla al balzo per dire la sua su Aurora Tropea, la quale è finita nei guai perchè ultimamente Gianni Sperti ha detto che se non la finisce di attaccarlo adirà per vie legali. Cosa ha detto? Ha rivelato che purtroppo per via del suo carattere anche avendo ragione passerebbe sempre dalla parte del torto:

“Aurora ha un carattere che, anche se ha ragione, riesce a passare dalla parte del torto; o per esagerazione oppure per finto buonismo…”

Insomma la compagna di Sossio ha dimostrato di non aver minimamente problemi ad esprimere la sua opinione ed oltre ad aver criticato Tina Cipollari ed il suo collega ha anche sparato a zero sulla Tropea.

Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato assenti dal dating show: parla l’ex dama

La redattrice di Lollo.magazine ha poi chiesto a a Ursula Bennardo una sua opinione sul fatto he in queste prime puntate di Uomini e Donne in studio non ci sono più Armando e Riccardo, il quale pare aver trovato l’amore. E l’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha tenuto dapprima a dire di non aver mai avuto alcun tipo di problema nei confronti di Armando, e successivamente non ha fatto mistero di pensare sia giusto che la redazione dia la possibilità a qualcun altro di trovare finalmente l’amore, visto che ha avuto la sensazione che nella scorsa edizione non avesse questa intenzione:

“Io non ho nulla contro Armando, ma ho notato un suo disinteresse a fare nuove conoscenze nella scorsa edizione…Penso quindi sia giusto che venga dato il posto a qualcun altro…Su Riccardo spero seriamente abbia trovato una volta per tutte l’amore…”