X


Uomini e Donne, Aurora Tropea nei guai: Gianni Sperti minaccia di denunciarla

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea denuncia

Roberta Di Padua si scaglia contro la dama: è scoppiato un nuovo caos in studio

E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E ad un certo punto Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Marco, che in questi gironi è uscito con tre dame diverse, tra cui anche Roberta e Aurora Tropea. Se la prima si è però subito tirata indietro, la seconda invece ha mostrato un grande interesse. Da lì a poco la Tropea è stata però aspramente criticata, soprattutto da Gemma Galgani, dalla Di Padua e da Gianni Sperti perchè uscendo con Marco avrebbe peccato di incoerenza, visto che fino a pochi mesi fa avrebbe attaccato tutte le donne interessate a uomini più giovani. Quest’ultima si è comunque difesa in maniera decisa. Da lì a poco Roberta l’ha attaccata anche per un altro motivo. Quale? Le ha detto di non permettersi mai più di accusare Gianni di averle fatto violenza verbale:

“Non ti permettere più di dire a Gianni che fa violenza verbale perchè tu non sai neppure cosa sia…Non dire che è bullo…Non ti permettere di usare definizioni in maniera impropria…Tu non sai cosa sia la violenza sulle donne!”

Gianni Sperti perde le staffe e minaccia di querelare la dama di Uomini e Donne

Successivamente è intervenuto l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per consigliare ad Aurora Tropea di lasciare certi argomenti ai tribunali: “Certi argomenti lasciali in tribunale perchè qui nessuno fa violenza verbale…” Aurora, la quale giorni fa è finita nuovamente al centro delle polemiche, ha però ricordato all’opinionista che spesso e volentieri l’avrebbe insultata:

“Prendere a parolacce una donna non è una cosa carina…Tu sei andato oltre con me…”

E Sperti è quindi esploso minacciandola di adire per vie legali qualora dovesse continuare a muovere certe accuse nei suoi confronti: “Aurora se ti permetti un’altra volta di dire che io faccio violenza verbale sulle donne io ti denuncio…”

Uomini e Donne, l’opinionista spiega perchè potrebbe arrivare a denunciare la dama: “Ho una dignità da difendere”

Gianni Sperti si è poi rivolto a Maria De Filippi facendo presente di essere assai dispiaciuto di arrivare addirittura a dire di poter denunciare Aurora Tropea qualora continuasse a fare certe accuse, ma ha anche spiegato di sentire la necessità di difendere nella maniera più assoluta il suo orgoglio e la sua dignità:

“Maria mi dispiace, ma io ho anche una dignità ed un orgoglio…So di non essere così, so come la pensi tu, so che non lo pensa gran parte del pubblico, ma sentirmelo dire ogni volta…Io ti faccio una bella querela…”

La dama ha però continuato a difendersi con le unghie e con i denti, confermando ancora una volta di essere stata insultata più e più volte da lui: “Dopo anni che mi sono fatta dire parolacce, ingiurie…Forse uno si stufa anche…Con me sei andato oltre! Quali parolacce? Non le posso dire…” Potrebbe esserci davvero il rischio che i due finiscano in tribunale?